Barbara D’Urso sulla via di guerra contro Pamela Prati? Il gesto non toglie alcun dubbio

La resa dei conti sta per arrivate anche tra Barbara D’Urso e Pamela Prati? Il gesto messo in atto da Lady Cologno recentemente ha messo in atto un gesto che lascia intendere come tra le due sia ormai guerra aperta.

Pamela Prati ha deciso di tornare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco davanti le telecamere del reality show dal quale un tempo era scappata e non solo… dato che per la Prati si tratta anche di un ritorno davanti le telecamere dopo il caso “Mark Caltagirone“.

Un tempo anche Barbara D’Urso aveva ospitato in diverse occasioni Pamela Prati, in attesa di un matrimonio che poi non c’è stato, parlando anche a vele spiegate del gossip che tra il 2018 e il 2019 è stato tra i più chiacchierati della storia della cronaca rosa italiana. Per le due donne, però, i rapporti non sarebbero più quelli di un tempo.

Guerra in atto tra Pamela Prati e Barbara D’Urso?

Dopo il caso “Mark Caltagirone” i rapporti tra le due donne di casa Mediaset non sarebbero stati poi così ottimali, dato anche che Pamela Prati per molto tempo ha preso le distanze dal mondo della televisione prima di tornare, appunto, davanti le telecamere del GF Vip.

Poco dopo il suo ingresso nella casa del reality show da parte di Pamela Prati, però, proprio Barbara D’Urso avrebbe deciso di mettere in atto un gesto, insieme alla produzione di uno dei suoi noti programmi che lascia intendere come sia guerra aperta con la showgirl. Ecco di cosa si tratta.

Il gesto di addio…

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la segnalazione lanciata dalla pagina Twitter Signore Distruggere, il quale ha notato un clamoroso gesto messo in atto nel palinsesto delle puntate di Live – Non è la D’Urso, che erano state interamente dedicate appunto a Pamela Prati e Mark Caltagirone… ma che all’improvviso sono sparite dal portale Mediaset.

Infatti, nella pagina social sopracitata, viene fatto anche il seguente commento sulla presunta cancellazione delle puntate dello show concotto un tempo da Barbara D’Urso: Ma cosa avrà ottenuto la Prati da Mediaset per accettare di andare al GFvip? Non lo sappiamo, però dal sito Mediaset sono scomparse le puntate (la 8 e la 9) di Live Non è la D’Urso dove appunto la Prati veniva intervistata in merito al caso Mark Caltagirone. Coincidenze?”.

Impostazioni privacy