Harry “non vedrà alcuna luce” | L’infausto destino del Principe per aver preso la decisione “sbagliata”

La vita di Harry è sì cambiata dopo l’addio alla Royal family, ma quanto pare non è stata la mossa giusta da compiere per il Principe e la moglie. 

Harry e Meghan forse si aspettavano di vivere una vita milionaria, ma così non è stato per la coppia che dopo l’addio alla Royal family immaginavano per sé quasi una vera e propria rivincita nei confronti una vita che non gli permetteva di essere protagonisti come, invece, immaginavano.

Il secondogenito di Re Carlo III vorrebbe anche tornare indietro sui suoi passi, avere un ruolo diverso in campo istituzionale, ma senza rinunciare alla sua libertà in America… ma i piano che aveva allestito con tanta fatica insieme a Meghan sarebbe crollato inesorabilmente.

“Non vedrà la luce”

Nel corso delle ultime ore è stata recapitata una nuova brutta notizia per Harry e Meghan, i quali dovranno davvero rinunciare a un importante progetto per il quale quale avevano investito tempo e danaro. Si tratta del secondo volume della loro biografia ufficiale, la quel si presentava come un secondo racconto della loro vita e che, a quanto pare, conteneva anche dei dettagli molto salienti sulla Regina Elisabetta e i loro ultimi incontri.

Lo stop ai lavori, secondo fonti vicine a Buckingham Palace, sarebbe arrivato a seguito del contenuto del libro in questione, dato che i Duchi del Sussex si sarebbero spinti troppo oltre, con tanto di rivelazioni che sarebbero dovute rimanere segrete.

Harry è davvero sul lastrico…

A rompere il silenzio sulla questione e sulla demolizione del nuovo progetto di Harry e Meghan, oltre che sugli animi davvero tesi per i Duchi è stata l’esperta di questioni reali e autrice di The Diana Chronicles e The Palace Papers, Tina Brown.

La scrittrice Tina Brown, dunque, alla stampa inglese parlando della attuali condizioni di vita di Harry e Meghan Makrle ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono in questa situazione di stallo, dove hanno preso tanti soldi per un libro in cui Harry dovrebbe spifferare tutto sulla sua orribile vita da Reale, ma ora è effettivamente torturato perché capisce che se lo pubblicherà non potrà più tornare indietro”. 

Impostazioni privacy