Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Roberto Landi nei guai per Anna Imbriani

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore oggi si concentrano su Roberto Landi, il quale potrebbe finire nei guai proprio per colpa di Anna Imbriani. La donna nasconde un segreto che la vede come indiscussa protagonista della scena. 

Anna Imbriani porta con sé un fardello troppo grande da sopportare e che si è vista costretta a nascondere anche al marito Salvatore, il quale riguarda proprio la figlia Irene nata da una notte di passione con Massimo Riva che le aveva nascosto di essere sposato.

Impossibile negare, inoltre, che la partenza di Anna è sembrata a tutti troppo improvvisa e dai parametri strani e su questo potrebbe indagare proprio Roberto Landi che per tale motivo sarebbe anche finire nei guai per difendere poi la donna.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Sono trascorse due lunghe settimane e Anna Imbriani non è ancora tornata a Milano, ma è lei a dare pochissime notizie alla famiglia circa le sue condizioni e quelle della madre che avrebbe subito così un delicatissimo intervento chirurgico al cuore.

Ricordiamo che la Imbriani ha sempre sostenuto di essere in America proprio per il motivo sopracitato, ma una volta rientrata a Milano per lei i nodi ben presto potrebbero arrivate al pettine e l’amico Roberto Landi sarà colui che scoprirà la verità sul conto della contabile.

Il segreto di Anna Imbriani viene allo scoperto

Il ritorno a Milano per la Imbriani non sarà poi così semplice, dato che ad attenderà ci sarà si Salvatore ma anche un nuovo piano per fare credere all’uomo che davvero lei e la figlia siano siano state in Amica per l’operazione della madre.

A scoprire tutto, però, potrebbe essere Roberto Landi e la clamorosa verità celata dietro il viaggio di Anna potrebbe riguardare proprio il suo primo marito Quinto, deceduto in Spagna diverso tempo fa ormai. Landi, infatti, ancora una volta potrebbe essere la chiave della salvezze di Anna, pronto a insabbiare qualunque scomoda verità per il bene della donna.

Impostazioni privacy