Maria De Filippi “Sono stata la sua amante” | La scomoda verità della conduttrice

0
299

Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di un momento della sua vita molto delicato, vissuto nella veste di amante e che l’ha vista come indiscussa protagonista del gossip nel corso delle ultime ore…

Durante gli anni di carriera, Maria De Filippi ha sempre trovato il modo perfetto per fare parlare di sé davanti e dietro le telecamere, principalmente per i suoi progetti che hanno riscosso poi un grandissimo successo da parte del pubblico televisivo.

Della vita privata della conduttrice si conosce tutto e niente allo stesso tempo, dato che la De Filippi fin dagli anni 90′ ha avviato una lunga storia d’amore che l’ha condotta poi al matrimonio con Maurizio Costanzo. Eppure, c’è qualcosa che i fan della conduttrice ancora di lei non conoscono?

“Sono stata la sua amante”

Maria De Filippi, durante una lunga intervista rilasciata a Mara Venier, ospite di Domenica In, ha deciso di rompere il silenzio e tornare a parlare di uno dei momenti più delicati della sua vita, vissuto proprio nelle vesti di amante… una posizione scomoda per lei, ma che le ha portato poi l’unico, vero e grande amore della sua vita: Maurizio Costanzo.

In un primo momento, infatti, ricordiamo che Maurizio Costanzo era ancora sposato quando ha incontrato Maria De Filippi per la prima volta, ma il sentimento per loro ha davvero avuto la meglio, nonostante la conduttrice di Uomini e Donne ricorda quegli anni senza peli sulla lingua, rivelando di essere stata quindi “l’amante” del marito prima di avviare sotto la luce del sole la loro relazione.

Maria De Filippi a gamba tesa sul passato

L’intervista rilasciata all’amica Mara Venier, quindi, è stata l’occasione perfetta per uscire allo scoperto su un retroscena di una storia che tutti, bene o male, conoscono e che riguarda l’inizio della sua vita al fianco di Maurizio Costanzo.

Infatti, alle telecamere di Domenica In, la De Filippi ha rivelato circa quel delicato momento che ha attraversato la relazione con Costanzo ha rivelato:“È successo tutto in un modo così stupito, perché io l’ho chiamato al telefono e lui aveva una specie di duplex, non lo so… quindi chi l’accompagnava in quel periodo, alzò la cornetta dall’altra parte e ci trovammo al telefono in tre. Io sentii la voce di lei che disse: «Se metti giù parliamo un secondo». Quindi lui mise giù la cornetta, io anche, lui a casa sua con lei e io a casa mia da sola… a quel punto la domanda era: chissà cosa succederà?“. Successivamente, Maria De Filippi ha così concluso il suo racconto: “È passato poi tutto il giorno e tutta la notte… mi auguravo solo che lui avesse il coraggio di dire“. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here