Palpate sdoganate | “Stai messo bene…”: weekend bollente fra balli hot e toccatine in TV

0
520

Un fine settimana televisivo decisamente hot, che ha scatenato i telespettatori. Ma sorge spontaneo chiedersi cosa sarebbe accaduto se palpare una cantante fosse stato un conduttore agée…

Un fine settimana televisivo decisamente bollente quello appena trascorso.

palpatine-in-tv
(Da Canva)

Sia in Rai che in Mediaset, infatti, le “palpate” in diretta sembrano essere state totalmente sdoganate.

Da Mara Venier a Belen Rodriguez, questo weekend non sono mancati colpi di scena che fanno, tuttavia, suscitare la questione di quanto sia lecito.

“Stai messo bene…”: Mara Venier a ruota libera

Nella scorsa puntata di Domenica In, che torna anche quest’anno in TV grazie allo share altissimo che solo la zia della TV riesce a fare, primo ospite di questa stagione è stato Biagio Antonacci.

Mara Venier, si sa, riesce ancora a tenere incollati allo schermo i telespettatori anche grazie alla sua spontaneità e alle sue reazioni sincere.

Una caratteristica, questa, che spesso è stata un’arma a doppio taglio, valendole critiche non indifferenti.

E anche questa volta la verace conduttrice non si è risparmiata, dando vita a una gag con il cantante.

A un certo punto, mentre c’era in collegamento telefonico Vincenzo Mollica, che stava esaltando le doti di Antonacci solo come cantante ma anche come pittore, l’ospite e la conduttrice erano abbracciati in piedi.

E’ in quel momento che la Venier, toccando il fianco sinistro, ha fatto un commento sulla magrezza di Antonacci, sottolineando però come avesse anche un fisico muscoloso.

mara-venier-biagio-antonacci
(Screen RaiPlay)

In quel momento lo stesso cantante ha ironizzato: “Hai sentito il sedere?”, “Sì, ho sentito!”, ha canzonato a sua volta la Venier, che ha chiesto ad Antonacci “ma quanti anni hai? Stai così messo bene!”.

Mentre il pubblico applaudiva, l’ospite ha concluso affermando di impegnarsi molto a tenersi in forma.

Una gag spontanea e divertente, ma che giustamente sorgere la domanda sul quanto sia legittimo.

O meglio, se fosse stato un conduttore uomo a palpare una cantante più giovane?

Ballo hot a Tu Si Que Vales: telespettatori in delirio

Il fine settimana su Mediaset non è stato da meno, anzi.

Sabrina Ferilli si è resa protagonista di due siparietti decisamente hot: uno con Jerry Scotti e l’altro con Belen Rodriguez.

Durante un’esibizione la giura ha voluto lasciarsi andare ad un momento di ballo sulle note di due bravissime orchestre, Fade e Sara & Sogno Mediterraneo, proveniente da Rieti e dalla Romagna.

Il pubblico si è letteralmente scatenato, ma anche i giudici non sono stati da meno, Sabrina Ferilli in primis.

Dopo un siparietto hot con Jerry Scotti, anche Giulia Stabile e Belen Rodriguez hanno raggiunto il palco, ed è lì che la showgirl argentina ha agguantato la Sabrina nazionale per ballare insieme.

Un momento televisivo decisamente bollente, che ha raggiunto l’apice quando Belen ha fatto scivolare la mano sul lato B della Ferilli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here