Laura Pausini lo scatto da sogno con la piccola Paola: come è diventata oggi la figlia della cantante

Riflettori del web concentrarti su Laura Pausini che in queste ore ha condiviso nella sua pagina Instagram una bellissima foto che la ritrae insieme alla figlia Paola. Avete notato come è diventata la bambina, ormai giovane ragazza? 

Un amore da favola che ha poi fatto da sfondo alla nascita di una bellissima bambina, così possiamo definire la love story che da tempo tiene uniti Paolo Carta e appunto Laura Pausini. La musica li ha fatti incontrare ed innamora, successivamente i due sono diventati anche una famiglia bellissima che ogni giorno si racconta sui social.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Laura Pausini e la figlia insieme, lasciando davvero a bocca aperta i fan e non solo.

Lo scatto da sogno per Laura Pausini

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Laura Pausini, la quale recentemente ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto che ha subito conquistato i media ma allo stesso tempo il cuore dei fan.

Facciamo riferimento ad una bellissima foto che la Pausini ha realizzato in modalità selfie a lei alla figlia Paola, un’immagine che è subito diventata virale sui social anche perché ritrae la figlia della cantante e Paolo Carta nel fior fiore della sua età ed anche evoluzione incredibile.

Come è diventata oggi la figlia di Laura Pausini?

L’immagine in questione, dunque, mostra la piccola Paola bellissima come la madre, con gli occhi grandi, stupendi e ricchi di grandissima espressione oltre che emozione.

Uno scatto che in men che non si dica ha subito fatto il giro del web mostrando anche il cambiamento che la piccola Paola sta mettendo in atto in questi anni, prontissima a diventare una bellissima, giovane ragazza… così come mamma Laura Pausini, dalla quale avrebbe anche ereditato già il talento in campo musicale.

Impostazioni privacy