Michelle Hunziker stupenda per il compleanno della figlia Sole: ecco come si è presentata

Giorno speciale per Michelle Hunziker, la figlia Sole compie 9 anni e la showgirl svizzera ha realizzato un party super cool, ma ecco come si è presentata la super star in occasione della festa di compleanno della piccola.

Michelle Hunziker sta vivendo un momento molto importante della sua vita, in attesa del primo nipotino insieme alla figlia Aurora e circondata dall’immenso affetto delle figlie Sole e Celeste.

Oggi, però, proprio per Sole è davvero un grandissimo giorno dato che la maggiore delle figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi compie ben 9 anni; infatti, la showgirl svizzera ha davvero messo su un ‘bel programmi’ per il suo party di compleanno.

Il compleanno di Sole Trussardi domina il web

Ebbene sì, anche questa volta Michelle Hunziker non ha voluto di certo lasciare nulla al caso, dato che la showgirl ha organizzato una splendida festa di compleanno per la figlia Sole… con tanto di effetto “wow” per tutti i follower che ne hanno visto i dettagli.

Michelle Hunziker, seguendo le passioni della figlia ha allestito il set della festa come fosse un party esclusivo dopo una sfilata di moda, con red carpet, fotografi e luci soffuse e colorare. Una location esclusiva che fa da scenario al grande giorno della piccola Sole, indiscussa protagonista dell’evento e sotto la luce dei riflettori.

Come si è presentata Michelle Hunziker?

Nel mirino dell’attenzione del web, inoltre, troviamo anche il look che Michelle Hunziker ha sfoggiato in occasione della festa del compleanno della figlia sole. Raggiante e con il sole dentro, Michelle Hunziker ha già lasciato anche i fan senza parole.

Data l’occasione speciale, dunque, Michelle Hunziker ha sfoggiato un maxi pull rosa Barbie, a dolcevita, in perfetto stile anni 60′ e con le sue bellissime gambe in evidenza. A rendere il look perfetto, stivali chiari indossati dalla showgirl, mostrandosi così perfetta ancora una volta, in qualsiasi occasione.

Impostazioni privacy