Paola Turci e Francesca Pascale, messaggi d’amore foto “scottanti” | La vita dopo il matrimonio

Continua la bellissima vita dopo le nozze per Paola Turci e Francesca Pascale, la coppia recentemente si è anche scambiata dei bellissimi messaggi sui social e il tutto è diventato “scottante”. 

L’estate appena trascorsa è stata davvero ricca di grandissimi eventi per Francesca Pascale e Paola Turci, dato che entrambe hanno realizzato il sogno di poter diventare moglie e moglie davanti a tutti i loro amici e affetti cari che hanno assistito allo scambio delle promesse.

Dopo la celebrazione delle nozze, la cantante e la Pascale, hanno deciso di non nascondersi più in alcun modo, una decisione che ha davvero riempito di gioia tutti i loro sostenitori che, finalmente, si sentono partecipi del loro quotidiano.

Messaggi “scottanti” per Paola Turci e Francesca Pascale

Nonostante la coppia abbia così deciso di uscire allo scoperto, sia Paola Turci che Francesca Pascale calibrano con molta cura le foto da condividere con il popolo del web e non solo. A tenere banco sui social in queste ore, non a caso, troviamo anche la condivisione di una passata foto che proprio la cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove racconta una delle ultime vacanze estive che lei e la moglie si sono concesse.

Francesca Pascale e Paola Turci, dunque, hanno celebrato la fine dell’estate in una location sensazionale, caratterizzata da un mare cristallino e tantissimo romanticismo. Infatti, a tenere banco sui sui social troviamo anche la condivisione di alcuni messaggi che la coppia si è inviata sui social.

La nuova vita della coppia dopo il matrimonio

Il matrimonio ha davvero rafforzato il grandissimo sentimento che univa già Paola Turci e Francesca Pascale, le quali hanno imparato a raccontare parti della loro quotidianità sui social coinvolgendo i fan in vari eventi speciali.

A catturare l’attenzione dei media e del popolo del web, però, troviamo il commento che Francesca Pascale ha scritto di seguito al post condiviso dalla moglie di Paola Turci e dove è possibile leggere un leggermente piccante “Mmmmn“… un post seguito da una lunga di messaggi a catena che sono stati pubblicati dai vari fan della coppia Turci – Pascale, fortemente conquistati dal sentimento che lega le due donne e il modo in cui hanno deciso di raccontarlo liberamente sui socia.

Impostazioni privacy