A volte ritornano | Angela Mondello disperata: tutta colpa del GF Vip

Il personaggio diventato iconico durante la pandemia ha ricevuto un due di picche non indifferente, decidendo di sfogarsi proprio fuori dalla casa del GF Vip

Momenti decisamente poco felici per Angela Chianello, meglio nota a tutti come Angela da Mondello, la negazionista il cui video fece il giro d’Italia per tutta la pandemia.

angela-da-mondello-gf-vip
(screen: Instagram)

La signora in questione, dopo l’intervista televisiva del tutto casuale, è quasi diventata una star del web, arrivando a fare amicizia anche con personaggi del mondo dello spettacolo quali Elenoire Ferruzzi e Giacomo Urtis.

Ed è proprio al Grande Fratello Vip che signora palermitana ha tentato di partecipare, ma come telespettatrice.

Salvo, poi, ricevere un’amara sorpresa che l’ha mandata su tutte le furie.

Angela da Mondello in lacrime fuori dal GF: ecco cosa è successo

La donna aveva già annunciato ai suoi follower lo scorso lunedì 10 ottobre che ci sarebbe stata per loro una sorpresa.

“Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera che succederà il botto. Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”, aveva detto in una storia Instagram la verace palermitana.

La donna, e fa anche tenerezza pensarlo, aveva preso un aereo assieme ad altre persone per recarsi da Palermo a Roma.

L’obiettivo? Far parte del pubblico del Grande Fratello Vip.

La sorpresa, però, è stata tutt’altro che dolce. Anzi, è stata amarissima.

La donna, infatti, non è stata fatta entrare in studio, e la delusione è stata tale da scoppiare a piangere fuori lo studio.

“Sono qui fuori dalla Casa del GF Vip 7 – ha raccontato disperata la donna – Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezz’ora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Potevo fare lo scandalo?”.

angela-da-mondello
(screen: Instagram)

“Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello”, ha sbottato. “Voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa”.

E poi alla fine tira in ballo Signorini:

“Ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”.

Molti i commenti ironici sul web in merito alla faccenda, che in realtà è effettivamente ingiusta.

Al di là del personaggio riprovevole o meno, la donna, una volta avuta conferma, aveva tutto il diritto di entrare in studio.

Angela da Mondello: ecco cosa fa oggi la donna

Ad ogni modo Angela Chianello di certo non sembra passarsela male. Anzi.

Nel palermitano è oramai un personaggio famoso, al punto da essere invitata spesso in eventi pubblici e privati come ospite.

Fra canzoni registrate e ospitate varie, la signora del “buongiorno da Mondello” è oramai una sorta di VIP, ma non sembra essere amatissima da molti.

Facendo un giro sul suo profilo social, infatti, la quantità di commenti da parte degli haters è enorme.

Spesso i commenti sono anche molto cattivi, ma non manca chi la difende, forse apprezzando proprio la sua genuinità e spontaneità.

Impostazioni privacy