Edoardo Donnamaria smascherato al GF Vip: fuori la porta rossa c’è una fidanzata

Edoardo Donnamaria è arrivato al Grande Fratello Vip e ha subito conquistato la bellissima Antonella Fiordelisi con una corte sfrenata nei confronti della modella. Eppure, il giovane concorrente e volto noto di Forum starebbe mentendo! 

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Antonella Fiordelisi è stata subito in grado di conquistare la scena del Grande Fratello Vip, soprattutto dal momento in cui ha deciso di intraprendere una vera battaglia nei confronti di Marco Bellavia, profondamente sconvolta dai fatti che si sono verificati nella casa.

In questo frangente, per la Fiorderlisi è scattato anche il sentimento al fianco del coinquilino Edoardo Donnamaria che, a quanto pare, avrebbe mentito sulla sua vita privata fuori la porta rossa… non essendo single come avrebbe lasciato credere.

Donnamaria è stato smascherato al GF Vip

Dopo la messa in onda della puntata serale del Grande Fratello Vip, nel mirino delle critiche troviamo proprio la Donnamaria che ha puntato il dito verso Amaurys Perez, essendo pronto a nominarlo se solo non fosse stato immune. La dichiarazione in questione non è passato inosservato, ma la vera chicca post diretta riguarda proprio Edoardo Donnamaria non all’interno della casa, bensì fuori della porta rossa del reality show.

Antonella Fiordelisi presa in giro da Donnamaria?

Durante un’accesa conversazione tra Alberto e Charlie Gnocchi è emerso che Edoardo Donnamaria starebbe tacendo un aspetto personale e molto importante della sua vita privata, nel momento in cui ha ampiamente deciso di intraprendere una relazione con Antonella Fiordelisi… con tanto di baci e coccole sotto le coperte.

In particolar modo, dunque, Charlie Gnocchi ha spiegato al giovane come non apprezzato molto il comportamento di Edoardo Donnaruma pensando che sia un vero bugiardo e sulla scia delle confidenze ecco che proprio Alberto sul concorrente vicino ad Antonella Fiordelisi svela: “Ha una fidanzata fuori“.

Impostazioni privacy