Belen Rodriguez al “veleno”, la frecciatina dell’argentina spiazza il web: “Raccontare diversamente…”

Belen Rodriguez ancora una volta mette a segno un colpo che sta facendo discutere il popolo del web, una frecciatina al “veleno” che non poteva di certo passare inosservata e che sarebbe diretta proprio ad Antonino Spinalbese? 

Fin dagli esordi della sua carriera Belen Rodriguez è sempre stata costretta a fare i conti con il gossip e i paparazzi che l’hanno seguita in ogni dove, ma adesso tutto per l’argentina sarebbe diventato più complicato e in parte fastidioso da gestire dato che una parte della sua vita è tutti giorni protagonista delle telecamere.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un messaggio condiviso dalla showgirl e che di certo non poteva non passare inosservato, dominando la scena dei social e dei media.

La frecciatina al “veleno” di Belen…

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di due post da parte di Belen, uno dei quali sembrerebbe essere una chiara frecciatina lanciata al suo ex compagno Antonino Spinalbese.

Ricordiamo, infatti, che diversi rumor hanno fatto riferimento al fatto che la Rodriguez non fosse del tutto contenta della partecipazione dell’ex hair style al reality show che un tempo ha ospitato anche il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, che qui ha incontrato l’attuale compagno Ignazio Moser.

“Racconta tutto secondo i suoi comodi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di due messaggi pubblicati da Belen e che non sono passati inosservati. Nel primo post, dunque, troviamo quella che sembrerebbe essere una frecciatina rivolta proprio all’ex compagno Antonino Spinalbese e dove è possibile leggere le seguenti parole:

“Forse dovrei ogni tanto prendere delle ‘lezioni lessicali’ così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita. Buonanotte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere”. 

Successivamente, a catturare l’attenzione dei media è un’attentissima riflessione che Belen fa della sua vita attuale: “Mentre torno a casa penso che oltre essere una donna in carriera che conduce, appunto, la vita che vuole condurre… mi soffermo e mi emoziono perché quando torno a casa sommersa di soddisfazioni raggiunte con fatica, posso trasmettere ai miei figli il mio vissuto, sperando che nel mio sguardo possano cogliere l’assoluta libertà di scelta”. 

Sulla base di tale motivazione, dunque, sembrerebbe sorgere la seguente domanda che numerosi fan della Rodriguez si stanno ponendo in questi ultimi giorni: che sia davvero pronta anche una diffida da parte sua per il GF Vip e la prima per Antonino Spinalbese nello show?

Impostazioni privacy