Uomini e Donne, la brutta notizia che nessuno si aspettava: anche Maria De Filippi sotto shock

L’alba di un nuovo giorno per i fan di Uomini e Donne porta una brutta notizia che arriva in modo del tutto inaspettato, un annuncio che ha lasciato sotto shock anche Maria De Filippi. 

Durante gli anni di messa in onda di Uomini e Donne il pubblico dello show ha avuto modo di conoscere la vita di vari personaggi che si sono raccontati davanti le telecamere anche dietro le quinte dello show, ad esempio sui social network diventando così delle super star e non solo.

La possibilità di mettersi in gioco in campo social ha fatto sì che il percorso nello show condotto da Maria De Filippi diventasse solo step iniziale di una vita da raccontare, motivo per cui la brutta notizia arrivata in queste ultime ore lascia senza parole il pubblico del programma e anche il popolo del web.

Bruttissima notizia per i fan di Uomini e Donne

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo proprio una bruttissima notizia che per i fan di Uomini e Donne è arrivata in modo del tutto inaspettato, anche perché in queste ultime settimane i protagonisti della triste vicenda avevano cercato di negare che stesse per succedere qualcosa di irrimediabile. I protagonisti della vicenda in questione sono proprio Andrea Nicole e Ciprian, i quali hanno annunciato la fine della loro relazione dopo vari rumor lanciati dal gossip italiano.

La coppia, pur di vivere insieme il loro sogno d’amore e il sentimento nato davanti le telecamere di Uomini e Donne, era andata anche contro le regole del programma con immenso dispiacere di Maria De Filippi che ha poi ospitato sia Andrea Nicole Conti che Ciprian in due occasioni differenti. Il tutto, infatti, era avvenuto dopo un gesto folle dell’ex corteggiatore, il quale aveva scoperto dove abitata la Conti, presentandosi lì all’improvviso e lasciandosi travolgere dalla passione e dall’amore, così come entrambi hanno poi raccontato alla conduttrice.

“Un disastro preannunciato”

A confermare la notizia della fine della relazione nata a Uomini e Donne è stata la stessa Andrea Nicole, la quale ha subito fatto riferimento a un “disastro preannunciato”, il quale ha lasciato parecchio sconvolta anche lei.

Nel messaggio condiviso sui social, infatti, l’ex tronista parla così del definitivo addio che sancisce la fine della storia d’amore con Ciprian dopo quasi un anno la scelta fatta a Uomini e Donne e convivenza nel cuore di Roma: “So che era una storia nata in un programma televisivo… ma la realtà è che non potevo e non volevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia“. 

Impostazioni privacy