Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio Conti sta per diventare padre

Riflettori del web concentrati su Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni della nuova puntata in programma per oggi, 11 ottobre 2022. Vittorio Conti a breve potrebbe anche scoprire di diventare presto padre. 

Fin dagli albori della messa in onda de Il Paradiso delle Signore le vicende sentimentali di Vittorio Conti non sono state semplicissime, se consideriamo anche il sentimento che un tempo lo teneva unito a Teresa Iorio che poi scelse il suo caro amico Pietro Mori che diete vita al grande magazzino.

Nella vita di Vittorio c’è stata poi Andreina, ma anche la bellissima Marta… l’unico grande amore dell’uomo e che sembrerebbe essere davvero insostituibile per lui, tanto da non riuscire più ad aprire il suo cuore verso un’altra dona tempo dopo che la Guarnieri ha preso la decisione di lasciare Milano per trasferirsi in America. Il tutto, però, non finisce qui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la messa in onda di queste prime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Vittorio Conti sia rimasto affascinato anche dalla bellissima Matilde, per poi scoprire che anche lei sembrerebbe essere dalla parte della contessa Adelaide e parte del suo piano da mettere in atto contro Flora Gentile.

Al tempo stesso, però, la bellissima Matilde è anche incatenata in un matrimonio davvero molto complicato da gestire con Tancredi, motivo per cui il direttore de Il Paradiso delle Signore sembrerebbe aver deciso di accantonare la sua curiosità rivolta alla Sant’Erasmo.

Al tempo stesso, però, sembrerebbe che a breve proprio Vittorio Conti potrebbe ricevere una sorpresa davvero del tutto inaspettata che potrebbe sconvolgere la sua vita, come appunto l’arrivo di un figlio.

Vittorio Conti sta per diventare padre, davvero?

Ebbene sì, ne corso delle ultime ore uno dei rumor più diffusi sui social riguarda le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e, principalmente, Vittorio Conti. Il direttore della boutique e del Paradiso Market, dunque, ben presto potrebbe ricevere una telefonata internazionale che potrebbe sconvolgere davvero la sua vita… rivoluzionandola del tutto.

Secondo i rumor, dunque, sembrerebbe che Vittorio Conti potrebbe diventare ben presto padre per la prima volta e scoprirlo in modo sconvolgete dato che la madre del figlio sarebbe proprio Tina Amato. Ricordiamo, infatti, che nessuno conosce davvero la verità su cosa possa essere successo tra i due durante la permanenza della cantante a Milano, anche se Conti ha sempre fatto credere a Sandro come se tra i due non sia mai davvero successo nulla. Uno scoop sconvolgente che potrebbe arrivare proprio in concomitanza con il ritorno di Agnese a Il Paradiso delle Signore in anticipo sui tempi, proprio per portare la notizia a Conti, non affatto contenta della verità nascosta da lui e da Tina.

Impostazioni privacy