Ex del GF Vip espulso e pronto a tornare nella casa: arriva la risposta definitiva di Signorini

0
224

L’avvio della nuova stagione del Grande Fratello Vip è stata già segnata dalle prime eliminazioni che hanno spezzato il cuore dei fan, eppure sembrerebbe che un concorrente potrebbe ben presto fare il suo ingresso ancora una volta nella casa più spiata d’Italia. 

Nel corso delle ultime settimane a fare discutere è stato il caso relativo all’abbandono di Marco Bellavia alla casa del GF Vip, una decisione maturata dopo una serie di sconvenienti fatti, attacchi e frasi che dovevano essere evitate da coloro che non hanno preso coscienza della sensibilità del loro coinquilino… il quale esasperato ha deciso di abbandonare.

Il caso Bellavia è costata l’espulsione a Ginevra Lamborghini e l’eliminazione voluta dal pubblico in un televoto flash di Giovanni Ciacci.

Ex concorrente espulso torna al GF Vip?

Questo è un rumor che nel corso delle ultime ore sta facendo discutere il web e anche i fan del Grande Fratello Vip, i quali avrebbero chiesto di fare ammenda e perdonare un personaggio che è stato espulso da reality show. Stiamo parlando proprio di Ginevra Lamborghini.

La giovane donna in diverse occasioni, fin da subito, ha dimostrato di aver capito i suoi errori e l’errore commesso nei confronti Marco Bellavia chiedendo scusa, ma la gravità delle parole dette nei confronti del concorrete e coinquilino ha reso necessario il suo abbandono al reality show secondo le regole della produzione.

Le richieste dei fan di vedere la Lamborghini nuovamente davanti le telecamere sono davvero numerose, le quali hanno spinto Alfonso Signorini a rispondere e chiarire la situazione.

Alfonso Signorini rompe il silenzio

Dopo le numerose richieste fatte sul caso “Ginevra Lamborghini Alfonso Signorini ha deciso di rispondere in via del tutto definitiva su un possibile reintegro della giovane donna nella casa, prendendo ad esame un messaggio recapitato da una lettrice al settimanale Chi:

“Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberate, la sua contagiosa energia, la sa solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. la squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella casa? Per il momento non è previsto”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here