“Quante puntate vuoi fare?” | Una nuova bomba si abbatte su Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ancora una volta Gemma Galgani si trova nel mirino dell’attenzione dei media per via di alcuni fatti che si sono verificati a Uomini e Donne, e la decisione presa dalla dama è stata quasi del tutto inevitabile. 

Una nuova edizione di Uomini e Donne ha ufficialmente preso il via negli Studi Elios con al timone Maria De Filippi, qui dove è tornata anche quest’anno Gemma Galgani sempre alla ricerca della sua anima gemella… il principe azzurro e amore che a anni sta cercando di incontrare anche tramite il programma di Canale 5.

La dama negli studi di Uomini e Donne, però, sembrava aver trovato una persona da conoscere e cominciare a frequentare, ma a quanto pare le cose anche in questo caso non sono andate come la Galgani sperava.

Nuova bomba su Gemma Galgani

Il percorso fatto da Gemma Galgani a Uomini e Donne è stato sempre ricco di molte difficoltò per la dama, segnato da frequentazioni che non hanno avuto un lieto fine così come successo al fianco di Giorgio Manetti, compagno del quale è stata davvero molto innamorata.

La nuova edizione di Uomini e Donne, dunque, aveva fatto da sfondo alla conoscenza con Santino Marella, cominciando una conoscenza nel tentativo di capire se i due fossero o no compatibili. La frequentazione, però, si è conclusa quasi al primo step per delle vicende che hanno lasciato senza parole la Galgani.

“Quante puntate vuoi fare?”

È stato questo il commento fatto da Tina Cipollari durante il momento di confronto tra Gemma Galgani e Santino Marella.

La dama di Torino, dunque, avrebbe deciso di chiudere la frequentazione con Santino dopo una cena in un locale, qui dove Gemma è stata avvicinata da alcuni fan che hanno chiesto di scambiare due chiacchiere con la protagonista di Uomini e Donne.

In quell’occasione, l’uomo avrebbe consegnato dei bigliettini da visita, senza un motivo apparente ma secondo la dama avrebbe cercato di calcare l’onda del successo della Galgani per promuovere sé stesso come musicista, impegnato così in campo lavorativo.

A ogni modo, il gesto fatto da Santino non è stato affatto gradito a Gemma Galgani che ha così deciso di chiudere la conoscenza con Marella.

Impostazioni privacy