Nuovo lutto per la Royal family: un dolore che si aggrava su Carlo dopo l’addio a Elisabetta II

Una nuova bomba mediatica si abbatte sulla Royal family, un doloroso lutto che colpisce Re Carlo III dopo l’addio alla madre, Elisabetta II. 

Il 2022 si prospetta un anno davvero difficile per la Royal family, soprattutto dal momento in cui anche la Regina Elisabetta si è spenta un anno dopo il marito il Principe Filippo Duca di Edimburgo. Non molti mesi fa, inoltre, anche William e Kate hanno dovuto dire addio ad una persona molto cara, nonché la levatrice che ha seguito in passato la Duchessa e Principessa del Galles è venuta a mancare improvvisamente.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva una nuova brutta notizia devastante per la Royal family che ha subito fatto il giro del mondo intero.

Ancora un lutto colpisce la Royal family

Una nuova fumata nera per la Royal family, costretta a fare i conti con un nuovo sconvolgente lutto che ha colpito Re Carlo III e i suoi familiari. Infatti, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la notizia relativa alla scomparsa di una persona molto vicina alla Regina Elisabetta e che la sovrana ha avuto modo di incontrare in diverse occasioni ufficiali, ovvero Angela Lansbury nota per il ruolo della signora Jessica Fletcher protagonista de La signora in giallo.

Infatti, così come dimostrato da diverse fotografie, sembrerebbe che l’attrice Angela Lansbury fosse molto vige ai sui doveri verso l’Inghilterra nonostante da tempo vivesse a Los Angeles, tanto da essere molto presente a vari eventi nella sua nazione nativa, qui dove ha incontrato anche la sovrana con la quale pare fossero molto amiche.

Un doloroso addio per Carlo III

La notizia della drammatica morte di Angela Lansbury, deceduta alla veneranda età di 97 anni, pone nuovamente i riflettori nuovamente sulla scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta i primi giorni di settembre.

La Royal family non ha ancora espresso formalmente il suo cordoglio per la scomparsa della nota attrice, mentre il popolo del web ha già provveduto a cercare e condividere alcune delle immagini più belle che sono state scattate ad Angela Lansbury e la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy