Il Paradiso delle Signore anticipazioni: torna la signora Agnese e non sarà un bene per Flora

La signora Agnese Amato ha dovuto raggiungere la figlia Tina a Londra per via della sua gravidanza a rischio, ma il ritorno a Milano non sarà un bene per Flora dopo quello che è successo con Maria. 

L’avvio de Il Paradiso delle Signore ha visto il momentaneo allontanamento della signora Agnese per assistere la figlia Tina, dopo una telefonata del genero Sandro che le aveva dato la bellissima notizia di un bambino in arrivo, ma allo stesso tempo lasciandole intendere di avere bisogno di aiuto per via della gravidanza a rischio che ha costretto la moglie a letto.

La sarta, dunque, non ci ha pensato un attimo ed è subito salita sul primo areo a sua disposizione per raggiungere la figlia, ma sapere adesso che anche Maria potrebbe avere bisogno del suo aiuto ha messo l’Amato in difficoltà e pronta a tornare in Italia con la stessa velocità con la quale è partita.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la messa in onda delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Maria Puglisi sia tornata a Milano con una lunga serie di idee da voler mettere in atto per la sua prima linea di abiti da sposa… idee che sono state stroncate da Flora Gentile.

La stilista ha cercato di far capire a Maria, forse troppo bruscamente, di aver scelto dei modelli che necessitano di stoffe che non sono in linea con il grande magazzino, boccando in toto i bozzetti da lei realizzati. Quanto successo potrebbe essere riferito ben presto anche alla signora Agnese, la quale non gradirà assolutamente il modo in cui Flora Gentile si stia comportando nei confronti della giovanissima Maria, ricordando tutti gli errori che in un primo momento anche lei aveva commesso.

Agnese contro Flora

Sapere che Maria sta seriamente mettendo in discussione il suo avanzo di carriera e che la collezione è ferma ancora allo step iniziale, farò si che la signora Agnese possa anche scegliere di anticipare il suo rientro da Londra per aiutare la giovane sarta.

Una volta in atelier, però, lo scontro con Flora sarà pressoché inevitabile, dato che la stilista continuerà a mettere in un angolo la Puglisi affermando che le sue idee sono troppo ‘pretenziose’ per una linea di abiti firmata, appunto, Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy