“Non sono felice” | Soleil Sorge come un fiume in piena sui social

0
808

Soleil Sorge è stata una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip tra il 2021 e il 2022, ma nonostante il successo lei stessa ha ammesso di non vivere un momento semplice e il duro sfogo fatto dall’e gieffina sta facendo il giro del web. 

La carriera di Solei Sorge è cominciata davvero con il programma di Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice per Luca Onestini e da quel momento in poi i magazine di cronaca rosa hanno sempre posto una particolare attenzione sulla sua vita privata. Un successo riscosso anche in campo social e che le ha permesso poi di diventare una delle punte di diamante del Grande Fratello Vip.

Tutti i fan la volevano come vincitrice del reality show, ma l’incoronazione e il trofeo è passato poi a Jessica Selassiè, ma il percorso fatto davanti le telecamere del reality show per la Sorge è stato comunque determinante per questa nuova fase della sua carriera… eppure, la giovane donna ammette di avere delle remore a riguardo.

Il momento difficile di Soleil Sorge

L’ex del GF Vip, dunque, sta vivendo un momento davvero molto importante della sua vita e carriera, così come dimostrato anche dal modo eccellente con il quale sta conducendo show del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Petrelli in onda sulla piattaforma Mediaset Premium.

Inoltre, la stessa Soleil Sorge ha affermato di vivere un periodo davvero molto intenso della sua carriera, il tutto determinato dal fatto che sono arrivati per lei progetti importanti nei quali mettersi in gioco e veder crescere la sua carriera in modo esponenziale.

Nonostante tutto, però, l’influencer e aspirante conduttrice non starebbe attraversando dei giorni sereni nella sua quotidianità, così come lei stessa ha rivelato ai fan in queste ultime ore attraverso uno sfogo pubblicato su Instagram.

“Purtroppo la vita decide di…”

Attualmente Soleil Sorge sta vivendo un periodo della sua vita in salita e pronta alla conquista di un nuovo status lavorativo, ma nonostante la gioia derivante dai progetti che sono stati messi in atto, ecco che tali sentimenti vengono contrastati da una tristezza che avvolge il privato.

Parlando a cuore aperto con i fan e rispondendo alle loro domande, Soleil Sorge, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità”. Successivamente la Sorge ha proseguito così il suo sfogo: “Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno”. 

Cosa sia successo davvero nella vita di Soleil Sorge al momento sembrerebbe essere un vero mistero, dato che la stessa influencer ha affermato si vivere una fase della sua carriera molto importante. Inevitabilmente i riflettori sono puntati però sull’aspetto sentimentale, dato che il lungo sfogo della Sorge lascia intendere ai fan come lei attualmente possa essere tornata definitivamente single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here