Ricordate Arianna Cirrincione di Uomini e Donne? Ecco la sua trasformazione prima e dopo

Arianna Cirrincione ha dominato la scena di Uomini e Donne al fianco di Andrea Cerioli, un percorso travagliato ma giunto poi alla scelta… da quel giorno sono trascorsi già diversi anni, ma avete notato come è cambiata l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi? 

Durante gli anni di messa in onda di Uomini e Donne sono state davvero numerose le coppie nate davanti le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, molte delle quali hanno fatto sfondo a sogni e vite di coppia incredibili, come ad esempio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che attualmente sono in dolce attesa della loro prima figlia.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima Arianna Cirrincione che a Uomini e Donne ha trovato il grande amore tra le braccia di Andrea Cerioli, tornato nel programma la seconda volta anni dopo la prima esperienza.

Arianna Cirrincione dopo Uomini e Donne

La scelta di Andrea Cerioli è stata reputata come una tra le più emozionanti della storia di Uomini e Donne quando, messo faccia a faccia contro la realtà di un sentimento, ha capito subito che la sua vera anima potesse essere solo Arianna Cirrincione.

Un amore bellissimo nato davanti le telecamere e che ancora oggi continua per l’ex corteggiatrice, la quale nel frattempo ha trovato tempo e modo di mettersi in gioco anche nell’allestimento di una sensazionale carriera sui social nelle vesti di influencer.

Ecco il prima e il dopo di Arianna Cirrincione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima Arianna Cirrincione e la trasformazione messa in atto dopo Uomini e Donne.

Osservando molto attentamente le foto e confrontandole con i filmati del periodo trascorso al trono classico di Uomini e Donne, è facile notare come la Cirrincione abbia messo in atto una trasformazione incredibile. Volto spigoloso, fascino intenso e bellezza stratosferica più matura e meno da ragazza… un cambiamento che non è di certo passato inosservato e che le ha permesso di diventare così tra le influencer più belle e richieste del panorama social.

Impostazioni privacy