Torna l’amore per Eros Ramazzotti? | Una clamorosa paparazzata in centro a Milano

Il cantante ha sorpreso letteralmente tutti la scorsa notte.. Ma è davvero lei la sua nuova fiamma?

Da un po di mesi a questa parte si è tornati a parlare di Eros Ramazzotti.

fidanzata-eros-ramazzotti

Il cantante, in procinto di diventare nonno, aveva già fatto parlare di sé la scorsa estate, dopo che era stato paparazzato a Mykonos in compagnia di una donna.

Quest’estate, poi, il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini lo aveva beccato in momenti di complicità con un’altra donna, sempre nella stessa villa dove, come riporta CaffeinaMagazine, era stato lo scorso anno con un’altra.

Un via vai di conoscenze, forse in attesa di quella giusta. O meglio, del ritorno.

Torna l’amore per Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è sempre stato molto discreto e attento alla sua privacy.

In più occasioni, infatti, è stato immortalato mentre inveiva contro i paparazzi che lo fotografano per strada anche in occasioni di semplice quotidianità.

Proprio recentemente lui e Michelle Hunziker sono stati pizzicati a dormire insieme a casa di lui.

La notizia, che venne riportata da Gossip e TV, aveva mandato in visibilio i fan della coppia, che da sempre sognano che i due possano tornare insieme.

D’altronde la loro storia d’amore è stata una vera e propria favola moderna.

eros-ramazzotti-e-michelle-hunziker-giovani

I due ex coniugi avevano trascorso insieme la notte il periodo di ferragosto presso la villa el cantante, situata nel cuore della Franciacorta.

Sempre in quei giorni i due erano stati visti insieme a fare lezioni di karate sempre nella zona.

Uno sport che gli ha uniti da sempre, al punto che Michelle, anche dopo la separazione, ha continuato a farlo fino a raggiungere ottimi risultati dedicati proprio all’ex marito.

I fan della coppia, però, dovranno rassegnarsi.

Se infatti quest’estate Eros è stato beccato in dolce compagnia di una misteriosa donna, proprio ieri notte è stato trovato a Milano mano per la mano con un’altra donna ancora.

Non si tratta dunque di Michelle, ma non siamo a conoscenza dell’identità di quest’ultima fiamma.

eros-ramazzotti-milano-donna
(Crediti di Diva e Donna)

Le cose fra i due sembrano essere serie, come riportato dal settimanale ‘Diva e Donna’, che ha pubblicato le foto in esclusiva.

Fra i due si nota una evidente complicità, confermata dai paparazzi del settimanale, a cui si aggiunge il fatto che i due siano mano nella mano.

Una donna molto bella di cui, ripetiamo, non si conosce l’identità: lunghi e fluenti capelli castani, un midi dress bianco che mette in risalto le sue bellissime forme e un soprabito tono su tono.

Lui, come scrive Caffeina Magazine, con la classica “divisa d’ordinanza”.

I due, arrivati sotto casa di lui, aprono il portone e salgono insieme. Un gesto, questo, che non lascia dubbi sulla natura del loro incontro.

Senza dubbio questo è un periodo molto felice per Eros, che oltre ad aver ritrovato l’amore diventerà a brevissimo nonno della sua amata Aurora.

Impostazioni privacy