“Bebè in arrivo a Buckingham Palace” | Re Carlo III pazzo di gioia

Dopo il dolore arriva la grande gioia a Buckingham Palace, e a quanto pare una nuova vita animerà davvero le mura del palazzo reale e anche Re Carlo III sarebbe già pazzo di gioia. 

Nel corso delle ultime settimane, abbiamo avuto modo di leggere varie notizie che raccontano il momento di lutto che sta vivendo la famiglia reale dei Windsor, anche dopo il funerale solenne della Regina Elisabetta, deceduta a 96 anni.

La vita, quindi, riprende step by step per tutti i membri della Royal family e, secondo fonti vicine al palazzo, sembrerebbe che nel 2023 potrebbe arrivare un nuovo bebè a Buckingham Palace… ma chi è davvero in dolce attesa?

Re Carlo pazzo di gioia!

Ebbene sì, come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane i membri della famiglia reale dei Windsor hanno vissuto nel privato il loro dolore per la scomparsa di Elisabetta II, venuta a mancare nel mese di settembre 2022, lasciando un grande vuoto.

Recentemente, però, sembrerebbe che Carlo III abbia davvero trovato il sorriso con una bellissima notizia arrivata da uno dei suoi familiari, una notizia che potrebbe rendere il 2023 anno maggiormente importante oltre alla cerimonia di incoronazione del sovrano.

A quanto pare, la prossima primavera potrebbe fare da sfondo ad una lieta notizia e quindi la nascita di un nuovo membro della famiglia reale. La domanda giusta da porsi adesso, quindi, è la seguente: chi tra le donne di casa Windsor è in dolce attesa?

“Bebè in arrivo!”

La notizia si è diffusa in men che non si dica attraverso la stampa inglese, dopo una visita istituzionale che il Principe e la Principessa del Galles hanno fatto nel reparto di ginecologia di un noto ospedale.

La particolare attenzione che William e Kate hanno dedicato ai bambini appena nati, e non solo, ha lasciato intendere agli inglesi come i due Principi siano davvero pronti a diventare genitori per la quarta volta, dato che entrambi hanno manifestato il desiderio di diventare genitori ancora una volta se ne presentasse l’occasione. Dunque… che sia proprio la Middleton ad essere davvero in dolce attesa?

Impostazioni privacy