Giorni devastanti per Ginevra Lamborghini: “Nessuna risposta ma…”

Il Grande Fratello Vip non si è rivelata essere l’esperienza che Ginevra Lamborghini aveva desiderato per sé stessa, ma i giorni devastanti che si sono susseguiti hanno portato un momento davvero molto difficile da vivere. Ecco di cosa si tratta. 

I riflettori del web sono concentrati su Ginevra Lamborghini che era entrata nella casa del Grande Fratello Vip facendo un grandissimo rumore, dato che lei e la famosa sorella Elettra da tempo, ormai, non si parlerebbero più.

L’esperienza vissuta nella casa a Ginevra è costata una diffida da parte della sorella, la quale ha chiesto di non essere menzionata all’interno del programma, e anche una squalifica a seguito dei fatti legato a Marco Bellavia. Il tutto, però, non finisce qui.

Giorni devastanti per Elettra Lamborghini dopo il GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Ginevra Lamborghini è stata protagonista indiscussa dei media, dato che la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di espellerla a seguito di alcune frasi dette parlando di bullismo in relazione a Marco Bellavia.

La vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per lei non sono stati di certo semplici da vivere, e a rivelare nuovi dettagli in merito è stata la stessa Lamborghini attraverso un post condiviso sui social rispondendo alle tante domande dei fan: “Vengo da giorni molto difficili in cui ho passato le pene dell’inferno, ma non mi aspettavo di ricevere questo sostegno. Mi fate dimenticare dei brutti commenti che ho ricevuto e continuo a ricevere”.

“La mia speranza…”

Per Ginevra Lamborghini non sono nemmeno mancate domande su quanto avvenuto a Marco Bellavia e se, dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, abbia avuto con lui un qualsiasi contatto che lasciasse intendere che tra i due potesse esserci un confronto ma anche una rappacificazione… ma a quanto pare nulla di tutto ciò è stato ancora possibile.

Anche in questo caso a rivelare tutto nel dettaglio è stata la stessa Ginevra Lamborghini che con un sonoro ma culpa ai fan ha rivelato: “Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo, poterlo abbracciare e stargli vicina in questo brutto momento che sta attraversando”.

Impostazioni privacy