Brutte notizie per Fedez e Chiara Ferragni: l’annuncio che nessuno si aspettava

La quiete dei Ferragnez è stata interrotta da una brutta notizia che Fedez e nemmeno Chiara Ferragni avrebbero immaginato di ricevere. Un annuncio che nessuno si aspettava. 

Il 2022 è un anno molto travagliato per Fedez e Chiara Ferragni, il quale ha fatto sì da scenario a vari momenti ricchi di immensa gioia, ma anche a paure, dolori e qualche dispiacere.

Solo pochi mesi fa, Fedez è riuscito ad uscire vittorioso da una malattia piombata come un fulmine a ciel sereno, successivamente Francesca Ferragni ha da poco messo al mondo il suo primo figlio che si è aggiunto con immensa alla grande famiglia dei Ferragnez.

Brutte notizie per Fedez e Chiara Ferragni

Nel coro delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia che vede come protagonisti i Ferragnez, tutti insieme. Facciamo riferimento alla brutta notizia che è arrivata per Fedez e Chiara Ferragni che, insieme al resto della loro famiglia, hanno appreso qualcosa che li ha lasciati a bocca aperta e dispiaciuti.

Facciamo riferimento alla fine della relazione tra Valentina Ferragni e il compagno (ormai ex) Luca Vezil, i quai hanno deciso di separarsi dopo molti anni di relazione e convivenza.

“Rispettate la nostra decisione”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, la notizia relativa alla fine della storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, annunciata sui social mediante la pubblicazione dello stesso messaggio, all’unisono.

In particolar modo, Valentina Ferragni ha così deciso di dire addio ad una parte importante della sua vita che adesso ricomincia con un nuovo step: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. 

Impostazioni privacy