Harry e Meghan caduti in rovina: i Duchi di Sussex pronti a correre da Carlo

A quanto pare i Duchi di Sussex non stanno affrontando un bel periodo e c’è chi tra i loro conoscenti afferma che, Harry e Meghan, siano davvero caduti in rovina. 

La coppia formata dalla star di Hollywood e dal Principe stanno davvero vivendo un momento difficile della loro vita, e un investimento sbagliato sta seriamente mettendo in discussione tutti i loro averi e anche il futuro in Inghilterra.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex XXXXX on October 17, 2018 in Dubbo, Australia. The Duke and Duchess of Sussex are on their official 16-day Autumn tour visiting cities in Australia, Fiji, Tonga and New Zealand.

Un momento davvero delicato che arriva come sorte preannunciata per Harry e Meghan, i quali in questi anni non avrebbero fatto altro che provocare costantemente la famiglia reale, trovando comunque un posti in prima fila durante il solenne addio alla Regina Elisabetta.

Dramma per Harry e Meghan

Secondo fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che Harry e Meghan aveva un piano ben prestabilito prima di lasciare definitivamente la famiglia reale, il quale prevedeva di sfruttare al massimo la loro condizione di ex membri della Royal e raccontare il dietro le quinte di una delle monarchie più potenti al mondo.

Un piano che, a quanto pare, sarebbe fallito inesorabilmente dato che anche l’ultimo investimento fatto in tal senso si è rivelato un buco nell’acqua. Ecco di cosa si tratta.

I Duchi di Sussex in rovina

Ebbene sì, a quanto pare ben presto i Duchi Sussex sarebbero dovuti arrivare nelle librerie di tutto il mondo con una seconda biografia che avrebbe dovuto raccontare nuovi colpi di scena e fatti accaduti che li vedrebbero, appunto, contro la famiglia reale.

Secondo quanto reso noto, però, sembrerebbe che tale investimento sia stato totalmente bloccato proprio da Re Carlo e dal suo staff, mettendo così un blocco ad un progetto che adesso per Harry e Meghan rappresenta solo un grande investimento da tenere chiuso nel cassetto.

Impostazioni privacy