Francesca Fialdini, guanto di sfida a Milly Carlucci: ecco cosa pensa di Ballando con le Stelle

Riflettori del web concentrati su Francesca Fialdini, la quale ha recentemente lanciato il suo guanto di sfida a Milly Carlucci… la conduttrice e giornalista scioglie gli indugi e rivela cosa pensa di Ballando con le Stelle. 

Francesca Fialdini è una conduttrice e una giornalista dai mille talenti e che durante gli anni ha ospitato una lunga serie di personaggi negli studi di “Da noi… a ruota libera”. Infatti, recentemente ha anche ospitato Iva Zanicchi, insieme alla quale ha parlato del momento vissuto ad altissima tensione davanti le telecamere insieme a Selvaggia Lucarelli, che oggi potrebbe essere ormai archiviato.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo Francesca Fialdini e Milly Carlucci, il tutto con un guanto di sfida che la giornalista potrebbe anche accogliere.

Il guanto di sfida per Milly Carlucci

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Milly Carlucci nel corso degli anni sia riuscita davvero a portare sulla pista da ballo numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, anche personaggi che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere nelle vesti di ballerini.

Il guanto di sfida adesso, però, potrebbe essere rappresentato dal riuscire a condurre davanti le telecamere di Ballando con le Stelle anche un “osso duro” come Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini “a ruota libera” su Ballando con le Stelle

Solo pochi giorni fa uno dei fan di Francesca Fialdini le ha chiesto se, in futuro, potrebbe anche scegliere di mettersi in gioco davanti le telecamere di Ballando con le Stelle, ma la risposta della giornalista è arrivata veloce e schietta: “Io ballo sotto la pioggia”.

La risposta di Francesca Fialdini è chiaramente negativa ma… ma vera domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: Milly Carlucci avrà modo di mettere in atto l’impresa impossibile e trasformare la giornalista in concorrente di Ballando con le Stelle? 

Impostazioni privacy