Sangiovanni, la sofferenza dopo Amici di Maria De Filippi | Il messaggio che spiazza i fan

Anni dopo la fine del percorso fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ecco che Sangiovanni ha deciso di rompere il silenzio e parlare di una sofferenza che per il cantante è arrivata insieme al successo. 

Cantante dal talento grandioso che ad Amici si è subito contraddistinto per il suo talento e, infatti, Sangiovanni è arrivato in finale al fianco della fidanzata Giulia Stabile, che ha poi vinto l’edizione 20 del talent show condotto da Maria De Filippi.

Durante una lunga intervista rilasciata a Il Messaggerò, però, Sangiovanni ha deciso di parlare a cuore aperto della sua nuova vita dopo Amici, sempre in bilico tra la gioia e i momenti difficili, oltre che alcune difficoltà.

“Soffro molto”

Recentemente, Sangiovanni ha deciso di palare del modo in cui la sua vita è cambiata nel momento in cui, insieme alla realizzazione del sogno di lavorare nel campo della musica, per lui è arrivato anche il peso della notorietà… un fardello troppo grande da gestire dai social al gossip.

Infatti, lo stesso Sangiovanni su questo aspetto della sua vita ha fatto la seguente rivelazione: È un momento magico, ma soffro molto. La gestione del successo non è facile. Quando ti esponi così tanto ricevi sì tanto amore, ma anche parecchio odio. Insulti, per lo più sui social. Oggi sono tutti alla ricerca di un nemico. E io, per il tipo di visibilità che sto avendo, sono un bersaglio facile per i leoni da tastiera. Hanno da ridire su tutto: da come mi vesto a quello che scrivo sui social”.

La nuova vita sotto i riflettori del gossip per Sangiovanni

Insieme al successo cresce anche la relazione con Giulia Stabile, nonostante i due siano davvero impegnati nella realizzazione di numerosi progetti lavativi su due sponde differenti ma unite comunque dalla musica.

La fama e la notorietà per Sangiovanni ha portato anche la cronaca rosa, con la quale non pensava di dover fate i conti, così come ha rivelato anche al quotidiano sopracitato: Il gossip mi dà fastidio… Cercavo solo una vetrina importante attraverso la quale far conoscere la mia musica, le mie canzoni. Non consideravo che lì i telespettatori si concentrano anche sul lato umano, privato, non solo su quello artistico”.

Impostazioni privacy