Trionfa l’amore al Grande Fratello Vip: ritorno di fiamma per due ex del reality show

L’amore trionfa fuori la casa del Grande Fratello Vip per una delle coppie più chiacchierate di sempre nel gossip italiano e anche sui social. Due volti noti del reality show hanno da poco fatto il loro lieto annuncio ai propri fan. 

Durante gli anni di messa in onda del programma del Grande Fratello Vip sono state numerose le coppie nate davanti le telecamere del reality show, e che oggi vivono un sentimento davvero molto intenso, ma c’è chi davanti le telecamere ha anche cercato di ritrovare la via per ricongiungersi con scarsi risultati.

Il tempo è stata la medicina perfetta per una delle coppie del reality show, la quale ha confermato il gossip circa il loro effettivo ritorno di fiamma. Ecco di chi si tratta.

Ritorno di fiamma tra due ex del Grande Fratello Vip

Ebbene sì, i riflettori del web in queste ore sono concentrati su una coppia che nel corso degli anni è sempre stata al centro del gossip italiano, soprattutto dopo il loro effettivo addio che era arrivato a Tamptation Island Vip e successivamente anche dopo il Grande Fratello Vip, nonostante il reality in un primo momento li avesse avvicinati.

Stiamo parlando proprio di Pago e Serena Enardu che, nonostante la crisi vissuta tempo fa, hanno deciso di concedersi una seconda opportunità tornando a vivere il loro vero vero amore alla luce del sole.

“È una questione di destino…”

Quello che prima sembrava essere solo un semplice gossip, è poi diventato realtà con l’ammissione di Serena Enardu che, dopo la diffusione delle varie notizie che la vedevano al fianco del cantante, ha deciso di confermare il rumor e uscire allo scoperto sulla relazione con Pago.

In particolar modo, l’influencer ed ex del Grande Fratello Vip circa il ritorno di fiamma con Pago ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ebbene si, se è amore vero torna ed è sempre più forte, più stravolgente, più emozionante. Se due persone si appartengono non c’è niente e nessuno che può impedire a queste persone di stare insieme. È una questione di destino, di appartenenza”. 

Impostazioni privacy