Spinabese e Antonella Fiordelisi: gli animi si scaldano e Donnamaria non ci sta

0
274

Antonino Spinalbese sta vivendo un uragano di emozioni nella casa del Grande Fratello Vip, ma dopo l’espulsione di Ginevra e la corte di Giaele… ecco che la risposta a tutto è davvero Antonella Fiordelisi? 

Gli animi si scaldano sempre di più nella casa de Grande Fratello Vip, durante l’ultima settimana abbiamo avuto modo divedere come Antonino Spinalbese abbia deciso di avvicinarsi sempre di più a Giaele, ma cercando di far capire alla donna che il suo interesse è ben diverso da quello che lei potrebbe immaginare.

Infatti, nel corso degli ultimi giorni sembrerebbe che Antonino Spinalbese sia rimasto davvero incantato da Antonella Fiordelisi, soprattutto dal momento in cui la modella ed influencer ha messo delle distanze nette con Edoardo Donnamaria con il quale il fuoco della passione si sarebbe già spento lasciando spazio agli sconti.

Donnamaria su tutte le furie

Ebbene sì, nel corso degli ultimi giorni si sono scatenate delle vere e proprie tempeste che vedono coinvolti alcuni dei personaggi del GF Vip, e chi parlava già di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria come coppia nata nella casa dovrà ricredersi… anche perché sembrerebbe che l’opinionista di Forum abbia già una fidanzata fuori il reality show, anche se la notizia in questione non è stata ancora confermata.

Antonella Fiodelisi, però, ha comunque deciso di prendere le distanze da Donnamaria per varie motivazioni che fanno da sfondo ad una incompatibilità caratteriale, mentre trova un feeling diretto proprio con Antonino Spinalbese.

Scoppia la scintilla tra Spinalberse e Antonella Fiordelisi?

Domanda alla quale sembrerebbe essere già possibile fornire una risposta positiva, dato che Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese sarebbero già all’inizio di una conoscenza.

Al tempo, stesso, però, l’avvicinamento tra i due non è stato affatto gradito a Donnamaria che sarebbe già prossimo allo scontro e nemmeno a Giaele, la quale in questi ultimi giorni aveva manifestato un certo interesse per l’ex hair style. Dunque, non resta che porsi anche questa domanda: che siano proprio Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi la coppia che più dominerà la scena in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here