“Disponile a strategie” | La nuova bomba su Antonino Spinalbese

Il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip sta facendo discutere il popolo del web ma anche un volto noto del programma, che ha affermato di vederlo troppo predisposto a varie dinamiche nel reality show. 

Il Grande Fratello Vip è in attivo da poco più di qualche settimane e Antonino Spinalbese è tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione, sia dentro la casa che anche nel panorama della cronaca rosa.

L’ex hair style sta cercando di vivere a pieno la sua esperienza davanti le telecamere, ma a tenere banco nel mondo del web però troviamo le nuove dichiarazione che su di lui sono state rilasciare da un ex gieffina.

Nuova bomba su Antonino Spianlbase

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che sono state fatte su Antonino Spinalbese da parte della Lamborghini, ormai fuori dal reality show da due settimane: “Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale e puro e quello che ho detto oggi in puntata fa parte comunque dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene e io mi sono sentita due settimane fa un pò ferita dalle parole di Antonino. Quello che era per me un atteggiamento del tutto trasparente, senza malizia, in realtà da lui è stato interpretato così”.

Ginevra Lamborghini, successivamente, ha poi continuato il suo sfogo sui social con la seguente rivelazione: “Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perchè ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è dovuto al fatto che ero un pò ferita”.

“Mi dispiace che lui…”

Ginevra Lamborghini, dunque, ha deciso di condividere con i propri fan alcune riflessioni post puntata al Grande Fratello Vip, nel tentativo di spiegare al meglio quale fosse il suo pensiero circa il percorso di Spinalbese e la loro amicizia.

Infatti, l’ex gieffina ha concluso così il suo intervento social: “Mi dispiace che lui si senta ferito che in questo momento sia un pò giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in una modalità di attacco. Era un invito a rientrare un pò in sè a estraniarsi da dinamiche che non sono sue, mi dispiace vedere che cada in queste trappole infantili. Io per lui provo tanto bene. Io sopporto quello che c’è di bello e puro tra di noi. Spero di avere occasione di chiarire con Antonino“.

Impostazioni privacy