Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica scappa da Milano per la vergogna

Ancora drammi nella vita di Ezio Colombo, dato che Veronica, come Gloria, potrebbe scappare via da Milano ma per la vergogna. Ecco le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

In casa Colombo gli animi si scaldano davvero sempre di più, soprattutto dopo Veronica in modo ingenuo si è lasciata andare ad uno sfogo con il giornalista amico di Marco, il quale è riuscito a farsi confessare che nel privato Veronica ed Ezio sono una coppia.

L’uomo aveva assicurato a Marco che la storia della famiglia di Stefania verrà pubblicata solo in relazione a ciò che è possibile rendere pubblico, insieme al fatto che Gloria ed Ezio sono solo dei buoni amici… ma l’articolo pubblicato avrà disatteso tutte le promesse che sono state fatte al Sant’Erasmo dal collega che, invece, ha incentrato il suo articolo sul fatto che l’uomo abbia un’altra relazione e che intende presto sposarsi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Veronica ha commesso una leggerezza per amore, per paura che davvero tra Ezio e Gloria potesse rinascere un sentimento che un tempo era stato interrotto… la loro relazione adesso è di dominio pubblico e la Sacra Rota, molto probabilmente, non cambierà mai idea sull’annullamento delle nozze.

La povera Veronica, ancora una volta, sarà sempre più convinta del fatto che tra lei ed Ezio ci possa essere una maledizione, motivo per cui sarà lei a rompere l’incanto nel peggiore dei modi: la Zanatta, infatti, scappa da Milano e abbandona persino la figlia Gemma che ancora una volta si scaglierà contro Stefania credendola responsabile di tutto.

Veronica in fuga da Milano

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore diffuse dai media, dunque, sembrerebbe che Veronica possa davvero sentirsi mortificata e tradita nel momento in cui vedrà la notizia della relazione tra lei ed Ezio spiattella in prima pagina.

La vergogna, però, per lei sarà così eccessiva da far prendere a Veronica una decisione “estrema”, ovvero mettendosi in fuga per non vedere su sé stessa gli occhi pieni di “giudizio” della gente che non approva ancora un possibile divorzio e la fine di un matrimonio… anche 10 anni dopo la fuga di Gloria che ha cercato così di evitare il carcere e un dramma alla sua famiglia.

Impostazioni privacy