“Non sono stata circoncisa”: Madonna spiazza i fan | In che senso?

Che cosa intende dire Madonna? Sono parole spiazzanti quelle pronunciate dalla famosa popstar rivolgendosi ai suoi fan. In molti se ne stanno domandando il senso

Che la regina del pop per eccellenza sia abituata a stupire i suoi fan con dichiarazioni o ‘atteggiamenti’ irriverenti non è certo una novità ma questa volta, da questa prospettiva, ha decisamente colpito nel segno. La cantante di Like a Virgin ha stupito di nuovo ed è accaduto nientemeno che sui social, in una serie di storie pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, nelle quali ha comunicato ai fan qualcosa di decisamente inaspettato.

è accaduto su instagram
La popstar spiazza i fan: l’irriverente confessione di Madonna è virale

La popstar spiazza i fan: l’irriverente confessione di Madonna è virale

Peraltro queste affermazioni arrivano a pochi giorni da un’altra confessione fatta, questa volta, sulla piattaforma TikTok. Si tratta ovviamente di rivelazioni da prendere con le pinze in quanto non è chiaro se siano veritiere oppure se ci sia dietro dell’altro: sta di fatto che negli ultimi giorni la cantante ha condiviso un video nel quale la si vede, con indosso un paio di slip color rosa barbie, tentare di fare canestro in un cesto posto all’altro lato della stanza nella quale si trova. Al gesto è accompagnata una descrizione, “se non riesco sono gay”. Poco dopo Madonna tenta di fare canestro ma non riesce nel suo intento e a quel punto aggiunge un’altro messaggio “precisazione”. “Non ci sono riuscita, sono gay”. La ‘notizia’ ha iniziato subito a fare il giro dei social dividendo i fan: da una parte chi ritiene vi sia un fondo di verità e dall’altra chi invece pensa si tratti solo di uno scherzo o di un gesto per stupire e creare ‘engagemente’.

Madonna sorprende e stupisce: “Non sono circoncisa”

Ebbene la popstar lo ha fatto di nuovo, con una confessione a dir poco bizzarra divenuta subito virale su Instagram: ha infatti rivelato di non essere stata circoncisa, creando scompiglio tra i fan. Del resto l’intervento chirurgico della circoncisione è una procedura che interessa soltanto i genitali maschili e non certo quelli femminili e che, solitamente, viene effettuata poco dopo la nascita.

Parole che hanno dunque generato non poca confusione, con milioni di utenti che hanno iniziato a domandarsi cosa intendesse dire e a cosa stesse facendo riferimento. Nel video la si vede mostrarsi in una foto con indosso occhiali da sole color rosa, ed un top a rete nero e giallo intenta a sorseggiare un bicchiere di vino. A quel punto la 64enne scrive: “Ho una confessione da fare”, per poi aggiungere la dichiarazione choc: “Non sono stata circoncisa”.

La popstar e le parole audaci
Madonna sorprende e stupisce: “Non sono circoncisa”

Il nuovo fidanzato di Madonna ha 23 anni

Fidanzata da pochi mesi con Andrew Darnell, giovanissimo top model (23enne) di fama internazionale è reduce dalla fine della sua relazione con il toy boy Ahlamalik Williams; la loro storia d’amore è durata quattro anni ed è stata motivo di discussione proprio per la grande differenza di età, 35 anni. “Il karma dice: quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te… Dio lo userà continuamente per ferirti, finché non sarai abbastanza forte da lasciarlo andare” è stato il post ‘criptico’ pubblicato da Madonna nel mese di agosto che in molti hanno interpretato come un segnale della fine della sua relazione.

Impostazioni privacy