Re Carlo ha un’amante che fa vergognare la famiglia reale: Camilla messa in disparte!

Mesi davvero difficili per la famiglia reale e anche per il Re Carlo, dato che nel corso di queste ultime settimane molti nodi sono venuti al pettine del nuovo sovrano… come l’esistenza di un’amante insieme alla quale avrebbe allacciato da tempo una relazione, e non facciamo riferimento di certo Camilla. 

Nel corso degli anni gli inglesi sono stati abituati a vedere Camilla Parker Bowles come l’unica amante del di Carlo d’Inghilterra, dato che nella memoria degli inglesi è sempre vivo il ricordo di Lady Diana che parla del suo matrimonio come composto da tre persone, una delle quali oggi è diventata la Regina Consorte.

In queste ultime settimane, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la diffusione di una notizia che riguarda il privato del nuovo Re e della sua presunta “preferita”, ovvero l’amante che avrebbe nel cuore di Carlo un posto speciale.

Re Carlo fa vergognare la Royal family?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di una notizia che vede come indiscusso protagonista proprio il Re Carlo e la sua vita privata.

Il sovrano e la sua Regina Consorte, infatti, da tempo non vivrebbero più nella stessa casa alla ricerca di privacy, ma comunque sempre insieme davanti ai sudditi e non solo…. ma nel provato della loro casa sembrerebbe che, nonostante i due siano comunque una coppia, Re Carlo abbia anche un’altra donna nel suo cuore che non sia la Regina Consorte Camilla.

Chi è l’amante del Re?

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la presunta amante del Re Carlo e che da molto tempo a questa parte accompagnerebbe il sovrano, anche se il gossip esce allo scoperto solo adesso in vista dell’incoronazione.

La donna in questione è Penelope Knatchbull, conosciuta anche con il soprannome di Penny, e il gossip circa la presunta relazione con il sovrano ha davvero spiazzato tutti gli inglesi e anche i figli William ed Harry che, in un certo qual modo, rivedono che la storia si ripete con una sostanziale differenza: al posto di Lady Diana oggi c’è Camilla Parker Bowles, la quale avrebbe dovuto imparare così a condividere il marito con un’altra donna… ammesso che i gossip sia vero.

Impostazioni privacy