Volto noto di Uomini e Donne se ne va: ma c’entra Maria De Filippi

Baraonda a Uomini e Donne, un volto noto dello show avrebbe deciso di lasciare il programma e ci sarebbe di mezzo di lo zampino di Maria De Filippi… ecco perché. 

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne è stato parecchio turbolento e il trono di Federica Aversano ha davvero stravolto sia la sezione classico che quello over, tanto che un cavaliere ha davvero lasciato il suo ruolo diventando un corteggiatore, ma allo stesso tempo sembrerebbe che un altro cavaliere avrebbe lasciato così in modo definitivo lo show.

Nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano, però, troviamo il lancio della notizia che riguarda il programma e un nuovo momento di tensione che si sarebbe consumato proprio negli studi di Uomini e Donne, con protagonista Maria De Filippi.

L’addio improvviso a Uomini e Donne

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di un nuovo gossip che vede come indiscusso protagonista un volto noto di Uomini e Donne, super chiacchierato nel panorama della cronaca rosa.

Il cavaliere in questione è Riccardo Guarnieri che in queste settimane ha mostrato un particolare interesse nei confronti di Federica Aversano, ma senza mai smettere di litigare con Ida Platano, affermando di essere deluso dal rapporto turbolento che i due hanno conservato nel tempo dopo la fine della loro relazione.

Un momento ad altissima tensione che hanno animato uno scontro tra Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi, così come rivelato anche da Lorenzo Pugnaloni esperto di gossip e del programma di Uomini e Donne.

“È preso da lei…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il lancio dell’anticipazione circa quanto sarebbe successo a Uomini e Donne tra Riccardo e Maria De Filippi, dato che il cavaliere avrebbe lasciato gli studi su tutte le furie.

Secondo quanto reso noto da NewsAbruzzo, Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che è ancora preso da Ida. E dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto”. 

 

Impostazioni privacy