Poteva essere una grande storia d’amore ?, ma dopo la lista dei pro e dei contro innesca l’incredibile reazione di lei ??‍♀️

Le storie d’amore non sempre hanno un lieto fine, ma una lista dei pro e dei contro ha messo a dura prova una coppia e la reazione di lei ha dell’incredibile. 

Nel corso degli anni milioni di storie d’amore sono state raccontate da numerosi poeti, scrittori e anche conduttori televisivo e/o radiofonici. La storia che siamo per raccontarvi, però, potrebbe davvero lasciarvi senza parole, così come dimostrato dal fatto che la love story in questione è l’assoluta e indiscussa protagonista dei media in Italia e non solo.

Alla base di tutto troviamo una coppia molto giovane, lei diciannovenne e lui ventunenne, un amore alle prime fasi eppure la donna in questione ha deciso di realizzare una lista dei pro e dei contro per capire in quale direzione stesse andando la loro relazione.

Poteva essere un grande amore ma…

La protagonista della storia in questione si chiama Mel, così come rende noto anche Leggo, e lavora come speaker radiofonica, la quale ha deciso di raccontare la sua incredibile storia. l’amore con un ragazzo perfetto (solo all’apparenza) e con il quale confrontarsi.

Mel, dunque, ha spiegato di aver redatto una lista di pro e contro, mettendo in evidenza qualità come il suo essere davvero molto affettuoso e presente, oltre che pronto a sostenerla ad ogni step della vita. Complimenti alle quali si vanno ad aggiungere anche i difetti: troppo introverso, troppo pigro e troppo concentrato sul metter da parte risparmia limitando così le sue azioni.

La decisione estrema di lei

Insomma, sulla carta l’uomo era davvero il fidanzato perfetto… ma quella lista ha davvero aperto una crisi per la coppia che si è poi dovuta confrontare con vari aspetti della loro vita di coppia, insieme al fatto che entrambi stessero viaggiando in direzioni differenti. Uno dei momenti più difficili per la coppia sarebbe arrivato nel momento in cui i due, quattro anni dopo la fatidica lista, dovevano mettere in atto lo step successivo, peccato che lui però non volesse lasciate la casa dei genitori!

Rear view of young woman admiring the sunset over a field from her balcon

A ogni modo, Mel, ha poi rivelato che i due hanno deciso di lasciarsi e a interrompere la loro relazione è stato proprio l’uomo in questione ma non è tutto.. la giovane Mel ha comunque trovato l’uomo perfetto per lei e che era molto più vicino di quanto immaginasse, nonché il migliore amico del suo ex diventato poi il suo fidanzato.

Impostazioni privacy