Beatrice Valli, il rumor che riempie di gioia i fan: l’ex di Uomini e Donne pronta per il lieto annuncio

La vita di Beatrice Valli cambia ancora una volta? L’ex di Uomini e Donne torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media e a quanto pare sarebbe pronta a fare un grandissimo annuncio. 

Gli ultimi anni sono stati davvero ricchi di grandi eventi per Beatrice Valli vissuti al fianco del marito Marco Fantini, insieme al quale è convolata a nozze durante l’estate del 2022 e incontrato negli studi di Uomini e Donne.

La coppia è diventata genitore di due bellissime bambine, Bianca e Azzurra nata nel 2020, le quali si uniscono al piccolo Alessandro che la Valli ha avuto da una relazione precedente ma, secondo i nuovi rumor, sembrerebbe che la loro famiglia ben presto potrebbe allargarsi nuovamente.

I nuovi rumor su Beatrice Valli

Nel mirino dell’attenzione del web e della cronaca rosa troviamo Beatrice Valli, la quale solo pochi mesi fa ha visto coronare il suo sogno d’amore al fianco di Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne, il cui percorso è ancora oggi annoverato come uno dei più belli della storia del programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Dopo il bellissimo matrimonio celebrato durante l’estate scorsa, accompagnati all’altare dai loro splendidi bambini che hanno reso l’evento magico e perfetto… ma se nel 2023 potrebbe arrivare una nuova vita a rendere il tutto molto più bello di quanto non fosse già per Beatrice Valli e Marco Fantini?

L’ex di Uomini e Donne mamma per la quarta volta?

Ebbene sì, è questo il riumor che sta facendo discutere il web nel corso delle ultime ore e che fa riferimento alla presunta quarta gravidanza di Beatrice Valli, anche se ancora ne manca l’annuncio ufficiale.

Nei giorni scorsi era già stato avvistato un pancino sospetto e il gossip non ne aveva trovato una reale conferma, ma le foto scattate durante la partecipazione della Valli a X-Factor metterebbero in evidenza un pancino che ormai non può essere più nascosto. Quindi non resta che porsi la seguente domanda: Beatrice Valli quando annuncerà così l’imminente arrivo del quarto figlio che, a quanto pare, non riuscirebbe più a nascondere?

Impostazioni privacy