Stefano De Martino “ansia da prestazione”, lo showman a ruota libera su Belen

Per Stefano De Martino è nuovamente giunto il momento di parlare a ruota libera di Belen Rodriguez e il loro amore ritrovato, non nascondendo delle ansie con le quali devono destreggiarsi ogni giorno. 

Non è la prima volta che Stefano De Martino e Belen racontano la loro love story alla stampa, dato che la loro vita privata è spesso oggetto di discussione nel panorama della cronaca rosa. Una vita vissuta tra mille emozioni e anche numerose incomprensioni, per poi ritrovarsi nonostante tutto e tutto con un quotidiano diverso sotto ogni punto di vista.

Infatti, a rompere il silenzio sulla questione è stato lo stesso Stefano De Martino in occasione di una lunga intervista che il ballerino ha rilasciato alla redazione di FanPage.

Stefano De Martino a ruota libera

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la nuova intervista rilasciata da Stefano De Martino a FanPage, parlando così della nuova vita al fianco di Belen Rodriguez, in riferimento anche alla loro famiglia allargata ma allo stesso tempo unita da un grande amore che va ben oltre ogni cosa.. anche del gossip.

Infatti, Stefano De Martino circa il rapporto con la moglie e anche la cronaca rosa molto invadente nel loro quotidiano: Il gossip, come qualsiasi raccomandazione, è una luce che si accende. Se c’è qualcosa sotto quella luce, allora la gente lo nota e ti dà altre possibilità. Inoltre questo è un lavoro in cui ogni anno devi coltivare quello che fai, io potrei sparire anche l’anno prossimo”.

“Abbiamo grande ansia da prestazione”

L’intervista al quotidiano sopra citato, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare anche del modo in cui Stefano De Martino e Belen stanno vivendo la loro nuova condizione di “famiglia allargata” insieme alla piccola Luna Marie che, a quanto pare, avrebbe già stregato il cuore dello showman napoletano.

Stefano De Martino, quindi, circa il rapporto con Santiago e la piccola ma dolcissima Luna ha fatto la seguente e toccante dichiarazione: “Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo. In fondo è del tutto normale chiedersi del rapporto che si possa avere con la sorella di tuo figlio che non è figlia tua, ci sta chiedersi che sensazione si viva”. Lo showman, successivamente, ha concluso così il suo intervento: “Ma dal momento in cui sappiamo che tutto è un titolo, abbiamo grande ansia da prestazione“.

Impostazioni privacy