Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Salvatore viene lasciato da Anna

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere costellata da inimmaginabili addi, e a quanto pare il primo tra tutto ad avere presto il cuore spezzato sarà proprio Salvatore. 

Scoprire che Quinto è ancora vivo per Salvatore è stato un duro colpo, il quale si chiede ancora se Anna sarà ancora innamorata di lui tanto da volare in Argentina e fare sì che lui possa essere definitivamente libero da in incubo durato due anni dopo una mareggiata e un naufragio del quale è stato ritenuto erroneamente responsabile.

Eppure, Anna è subito tornata da Salvatore dopo aver fatto sì che Quinto potesse avere tutto l’aiuto di cui avesse bisogno, cerca che l’uomo della sua vita adesso potesse essere solo ed esclusivamente il barista siciliano… ma nuovi impedimenti si manifestano per loro all’orizzonte.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

I dubbi assalgono il cuore di Salvatore, il quale si chiede come fosse possibile che Anna abbia davvero affrontato tutta da sola, dall’altra parte del mondo per il suo ex marito, senza dirgli nulla. Temendo, così, che la contabile possa davvero provare ancora dei sentimenti per Quinto che in questo frangente sta per tornare in Italia.

La stessa Anna Imbriani ha spiegato a Roberto Landi di essere volta in Argentina perché Quinto, comunque vada, non è stato solo un grande amore per lei ma negli anni passati l’ha resa libera sacrificando anche sé stesso per lei e la figlia. Andare lì e liberarlo era, dunque, un atto dovuto più che di amore.

In questo frangente, però, Quinto sta per tonare in Italia e ben presto si recherà a Milano per vedere la piccola Irene, certo del fatto che Anna abbia spiegato quanto successo alla figlia e fare in modo di avere almeno una parte nella sua vita. Le cose, però, prenderanno una piega improvvisa e non voluta per la Imbriani.

Anna decide di lasciare Salvatore?

Questa è la domanda che molti fan della serie de Il Paradiso delle Signore si stanno ponendo in queste settimane, anche se Anna ha già spiegato a Salvatore come Quinto abbia deciso di mantenere il loro segreto e fare in modo che, quindi, lui per la legge italiani continui a rimanere morto.

Allo stesso tempo, però, il povero ex magazziniere vorrebbe anche tornare accanto alla sua famiglia e quindi alla piccola Irene che ha cresciuto come fosse, davvero, sua figlia. Il riavvicinamento alla piccola, però, potrebbe innescare un ritorno di fiamma con Anna che, a sua volta, potrebbe così decidere di lasciare Salvatore e tornare così in Spagna insieme a Quinto.

Impostazioni privacy