Paolo Bonolis torna a Ciao Darwin, ufficializzata la data di messa in onda

Una bellissima e bellissima notizia arriva da parte di Paolo Bonolis per i fan, dato che il programma di Ciao Darwin sta per tornate ufficialmente in onda sulle reti Mediaset! 

Momento d’oro nella vita e nella carriera di Paolo Bonolis che è da poco diventato nonno per la seconda volta, dato che dopo Martina anche il figlio Stefano è diventato papà insieme alla moglie Candice.

Adesso però, per Paolo Bonolis è giunto anche il momento di scendere in campo con un nuovo progetto lavorativo tanto atteso dal pubblico televisivo, una notizia che ha subito fatto il giro dei media in men che non si dica e che ha lasciato i fan del conduttore davvero senza parole… dato che uno dei programmi campione di incassi per la Mediaset sta per tornare!

Paolo Bonolis torna in onda con Ciao Darwin

Impossibile negare come nel corso degli anni Ciao Darwin abbia riscosso un grandissimo successo durante la messa in onda e le tante stagioni che hanno visto Paolo Bonolis e Luca Laurenti al timone dello show, oltre il fatto che il format del famoso programma è stato venduto in più nazioni nel mondo dominando così la scena della tv.

In occasione di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, comunque sia, Paolo Bonolis ha rivelato di essere pronto a tornare davanti le telecamere per la realizzazione di una nuova stagione di Ciao Darwin, programma che con le sue repliche ha anche tenuto compagnia al pubblico televisivo durante le settimane di lockdown.

L’annuncio da Paolo Bonolis

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la recente intervista che Paolo Bonolis ha rilasciato alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, parlando appunto di tutti i sui impegni in agenda e anche del programma di Ciao Darwin.

Durate l’intervista in questione, dunque, il conduttore ha fatto il seguente ed importante annuncio: “Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti”. 

Impostazioni privacy