Guardate bene questo ragazzo, lui è un concorrente della Grande Fratello Vip: ecco chi è

A tenere banco nel mono del web troviamo la foto che vi mostriamo qui in evidenza, la quale ritrae un giovane ragazzo che oggi è anche uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, ma avete capito di chi si tratta? 

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sta permettendo al pubblico di conoscere meglio le storie di numerosi vip, i quali hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto senza riserve. In pochissime settimane sono nate delle grandi amicizie e alcuni sentimenti, come nel caso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i quali sono stanno vivendo un relazione per certi versi traballante.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo anche come indiscusso protagonista proprio il ragazzo che vi abbiamo mostrato nella foto precedente.

Avete capito chi è il ragazzo in foto?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto appena citata che ritrae uno dei volti noti del Grande Fratello Vip, che fin dal suo ingresso nella casa ha subito catturato l’attenzione dei media ma anche dei fan del reality show.

Inoltre, la sua notorietà è arrivata grazie ad un amore molto importante per lui e che gli ha permesso anche di diventare padre per la prima volta di una bellissima bambina, della quale parla ogni giorno tanto da fare incidere in una fede d’oro anche il suo nome. Dunque, avete capito adesso di chi si tratta?

Stiamo parlando proprio dell’ex hair style Antonino Spinalbese nonché ex compagno di Belen Rodriguez e papà della sua bambina, Luna Marie.

Il prima e dopo dell’attuale concorrente del GF Vip

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo uno scatto amarcord che ritrae Antonino Spinalbese molti anni prima che l’amore con la showgirl argentina bussasse alla sua porta.

Lo scatto in questione, però, mettete in evidenza anche il modo in cui l’uomo abbia cambiato molto la sua immagine, salutando il ragazzo che era per fare spazio all’uomo che è poi diventato. Un cambiamento che ha subito lasciato i fan senza parole che non avevano capito che nello scatto in questione potesse essere proprio Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy