Romina Power costretta alle stampelle: ecco come ci si è presentata sul palco con Albano

Fan in allarme per Romina Power costretta alle stampelle, la cantante si è presentata così sul palco al fianco dell’ex marito Albano Carrisi. 

Albano e Romina sono tornati ufficialmente sul palco insieme per riprendere i concerti in qualità di duo musicale, dopo tanto attesa da parte dei fan che finalmente hanno potuto assistere ad un nuovo spettacolo messo in atto dai due cantanti.

La sorpresa, però, ha lasciato il posto allo stupore per il pubblico che ha assistito allo spettacolo della coppia di cantanti che hanno visto Romina salire sul palco con le stampelle… così come non era mai successo prima d’ora.

Romina Power costretta alle stampelle (anche sul palco)

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Romina Power tornare al fianco di Albano Carrisi, rimettendosi in gioco in qualità di cantante come un tempo quando l’ex coppia aveva riscosso il successo planetario e l’amore del pubblico che nonostante tutto non li ha mai abbandonati.

Da qualche tempo a questa parte, però, Romina Power ha rivelato di accusare un malessere legato alle sue gambe e in particolar modo al ginocchio, così come confermato anche dalla necessità della cantante di presentarsi sul palco con le stampelle ma con un tocco di ironia… dato che queste sono state arricchite con luci per effetto scenico.

Cosa sta succedendo a Romina Power?

A rompere il silenzio e spiegare cosa le sta succedendo è stata la stessa Romina Power in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Romina Power, dunque, circa il sul problema legato alle gambe ha rilasciato la seguente dichiarazione al programma di Canale Cinque: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.

Impostazioni privacy