Anni dopo l’addio a Temption Island la scomoda verità sulla coppia: “Spesso piango in bagno…”

Una bellissima storia d’amore ha animato in passato l’ultima edizione di Temptation Island, ma solo oggi viene allo scoperto un’amara verità che riguarda due protagonisti amatissima… ecco di chi si tratta.

Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno sconvolto in passato i fan di Temptation Island con il racconto della loro storia d’amore visibilmente in crisi. Fin da subito la Venturini aveva iniziato a palesare i dubbi sull’imminente matrimonio, derivati da una serie di questioni irrisolte che non è mai riuscita a palesare al suo compagno.

Ma fortunatamente per la coppia, il destino aveva in mente per loro dei progetti di vita ben diversi… e l’happy ending è arrivato anche se non poche problematiche.

Le scomode verità durante Temptation Island

Durante il programma mariano Claudia Venturini ha espresso delle considerazioni molto forti sul futuro marito, arrivando a mettere in dubbio il matrimonio. Dal canto suo Socionovo non ha reagito benissimo alle parole della Venturini nel momento in cui parlava di lui e del loro rapporto/convivenza. A detta di lui, infatti, la compagna non avrebbe mai espresso tutto il malessere venuto fuori durante il programma, se non in un cambiamento da parte di lei nella loro vita intima.

Durante il falò di confronto Stefano ha esplicitato a Claudia tutto il dolore provato nell’ascoltare quelle parole così velenose sulla loro coppia: Spesso piango in bagno di nascosto e tu non te ne accorgi, nonostante esco dal bagno con gli occhi viola. Detto questo.Mi sono analizzata ed ho scoperto anche molti miei errori. Non ti ho mai chiesto scusa e di questo mi dispiace. Vorrei ritrovare con te quella complicità che c’era prima”. 

La nuova vita dopo lo show

Nonostante quanto accaduto, comunque sia, Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno comunque attraversato la crisi convolando a nozze con una bellissima cerimonia alla quale hanno preso parte tutti i loro amici che, negli anni, hanno sempre credito nel loro sentimento.

Ad annunciate il tutto davanti le telecamere, non a caso, era stata la stessa Venturini che a Filippo Bisciglia subito aveva confidato: “Questa esperienza mi ha risolto tutti i dubbi, sono convinta, ci sposeremo il prossimo 7 agosto. Deciso di tornare a casa con mio marito”.

Impostazioni privacy