Kate Middleton e Charlotte in un pub: un fatto davvero incredibile per la corona

Tempi di grandi rivoluzioni in casa Windsor, soprattutto dopo che la Principessina Charlotte è stata avvistata recentemente in un pub insieme alla mamma Kate, ma comunque in anticipo su tutti i tempi.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, la Principessa del Galles e la figlia infatti hanno ‘fatto irruzione’ in un pub avanzando una particolare richiesta al gestore, infrangendo tutti gli aspetti dei rigidi protocolli reali.

Un evento (anche fin troppi) particolare per Kate

Non è cosa di tutti i giorni vedere un membro della famiglia reale inglese in un pub, sebbene siano così tipicamente inglese, ed è ancora più strano vederne ben due di membri. Se uno dei reali in questione è la principessina Charlotte una storia dolcissima e bizzarra, datata 2018, è presto servita.

La piccola Charlotte, infatti, sarebbe stata subito accolta con immensa gioia e grande festa da parte del proprietario che, di certo, non si è tirato indietro a ogni richiesta della bambina, arrivata lì con un Renge Rover, insieme a Kate.

Il bellissimo gesto di Kate Middleton

Kate Middleton, dal canto suo, ha subito dimostrato di essere una mamma super attenta e molto premurosa tanto da fermarsi al pub, The Phoenix a Stockwell, per fare al gestore una richiesta per la figlia, sconvolgendo tutti i presenti per la naturalezza e cordialità.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata Maggie McKinney, un habitué del pub, che al MailOnline all’epoca: “Ero seduta sulla mia solita sedia e, quando ho alzato lo sguardo, ho visto Kate Middleton, intendo la duchessa di Cambridge e sua figlia la principessa Charlotte. La bambina è arrivata al trotto con sua madre, è andata in bagno e poi è uscita al trotto. Non sono state nel pub per più di dieci minuti”.

Impostazioni privacy