Quella volta che la Regina mise in imbarazzo Kate Middleton: il dramma della Duchessa

Momento ad altissima tensione vissuto in passato per Kate Middleton, quando la Regina Elisabetta la mise in imbarazzo davanti il popolo… ecco cosa accadde.

Secondo quanto dai tabloid inglesi la Regina avrebbe bacchettato Kate Middleton per il suo stile di vita lussuoso e le vacanze costose.

Da quando è diventata un membro della Royal Family, Kate Middleton ha sempre avuto un comportamento regale e composto. I sudditi e la stampa la amano follemente per i suoi modi gentili, il sorriso con il quale si presenta a tutti gli eventi e la sua innata capacità di non dare nell’occhio ma essere al tempo stesso influente nelle relazioni diplomatiche e una perfetta mediatrice per quelle familiari.

Insomma Kate sembrerebbe essere già pronta per assolvere il suo ruolo da futura Regina Consorte dopo Camilla Parker Bowles.

Quella volta che la Regina ha bacchettato Kate Middleton…

Un cambiamento notevole di rotta per Kate che sin da ragazzina era abituata a fare delle vacanze di diverso tipo. La Principessa di Galles, figlia di una famiglia abbiente, ha sempre amato trascorrere le proprie vacanze nell’isola caraibica di Mustique d’estate, ma anche in romantiche settimane bianche sui monti insieme ai familiari anche quando nella sua vita è arrivato poi l’attuale marito il Principe William.

Uno stile di vita che la Regina non approvava e che, secondo la stampa britannica, sarebbe stato al centro di non poche polemiche con tanti di “bacchettate” e forte imbarazzo per la Middleton.

“Doveva essere posticipato…”

Il comportamento di Kate e le vacanze lussuose avevano spinto la Regina a mettere in discussione anche il loro fidanzamento in un primo momento, creando un forte imbarazzo e ansia per la Middleton.

A riportare la notizia è stato il Mirror insieme alla dichiarazione di un insider il quale spiega: “Mentre il mondo intero speculava su un possibile fidanzamento ufficiale tra William e Kate, la Regina pensava che l’annuncio andava posticipato fino al momento in cui la ragazza non avrebbe avuto una propria carriera. L’opinione di Sua Maestà era che se Kate fosse dovuta diventare la consorte di William avrebbe dovuto avere un lavoro. Passare da un Hotel a cinque stelle ad un altro non è un prerequisito per diventare la possibile Regina”.

Impostazioni privacy