La Principessa Charlene sta di nuovo male? Panico a corte!

Continua ad essere altissima l’attenzione dei media su Charlene di Monaco che, a quanto pare, sarebbe tornata a stare male di nuovo e all’improvviso. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo alcuni rumor, Monaco Charlene continua a sentirsi sola a Monaco anche dopo il suo ritorno trionfante sulle scene, secondo fonti vicine alla Royal family, la Principessa nutrirebbe il profondo desiderio di allontanasi dalla vita di corte ed occuparsi solo dei suoi due gemelli, motivo per cui starebbe anche progettando un nuovo viaggio in Sud Africa.

Secondo alcune testimonianze la Principessa si troverebbe molto più a suo agio e molto spesso va a nuotare. Inoltre sono anche molto numerose le notizie (non confermate) secondo le quali Charlene abbia deciso di intraprendere una nuova “battaglia”, questa volta a favore della salvaguardia dei rinoceronti.

“Torna a casa dai tuoi bambini”

A innescare i rumor riguardante un nuovo malessere circa, appunto, la quotidianità di Charlene sono stati i numerosi commenti che sono stati scritti di seguito a vari post che raccontano gli ultimi viaggi fatti dalla Principessa, e dove è possibile leggere: “Torna a casa dai tuoi bambini”; “Dimentica tuo marito e fai ciò che ti rende felice”; ecc…

Tra i tanti commenti, inoltre, è possibile leggere anche quella che sembra essere una vera e propria lettera d’amore e d’affetto che un utente del social ha dedicato alla Principessa: “Dimentica tuo marito, vivi la tua vita e fai ciò che ti rende felice, vai altro e lasciati davvero il passato alle spalle, forse è il momento. Sono certa che tu sia una mamma fantastica”.

Il difficile futuro di Charlene

Insomma sembra proprio che più che la battaglia per il contrasto al contrabbando di corna di rinoceronti, quello che è più importante per i follower è che Charlene abbandoni la famiglia, oppure che, al contrario, rimanga fedele al suo ruolo e quindi a Monaco.

Qualcuno, non a caso, ha paragonato Charlene alla compiante Principessa Lady Diana, travolta dalla sofferenza e da un amore che non sarebbe mai stato corrisposto, nonostante fosse perdutamente innamorata di Carlo… chissà se anche per la Principessa di Monaco, come per la Spencer, nel futuro si possa palesare un divorzio oppure solo silenzio.

Impostazioni privacy