Marco Bellavia a ruota libera su Pamela Prati, ecco cos’è successo dopo il GF Vip

Il Grande Fratello Vip doveva essere la scommessa da vincere per Marco Bellavia che, invece, ha trovato l’amore in Pamela Prati? A rispondere alla domanda proprio l’ex gieffino ospite di Verissimo. 

L’attuale edizione del GF Vip è stata davvero molto intensa e super chiacchierata per tutti i concorrenti, anche se il reality show è nella sua fase iniziale. Il programma rappresenta per tutti i concorrenti una vera e propria scommessa nella quale mettersi in gioco, nel tentativo di vincere anche le proprie paure ma con immensa voglia di raccontare sé stessi al pubblico, così come nel caso di Marco Bellavia e anche di Pamela Parti.

Bellavia voleva accendere i riflettori sul dramma della depressione, arrivando nel suo intento anche in un modo diverso da quello che aveva programmato e non indenne da dolore, Pamela Prati, invece, aveva voglia di mostrare al pubblico le ferite più dolorose derivanti dalla Marco Caltagirone gate. Il GF Vip ha comunque riservato loro una bellissima sorpresa.

Marco Bellavia a ruota libera su Pamela Prati

Poco dopo l’addio al programma del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha subito rivelato di aver trovato in Pamela Prati un’anima affine alla sua, capace di comprendere il grande dolore che arriva da un momento duro vissuto nella vita come la depressione o la consapevolezza di essere state illuse nell’aver trovato il grande amore.

Bellavia, infatti, ha anche rivelato di attendere il ritorno della Prati e scoprire se davvero tra loro potesse nascere un sentimento, oppure no… ad oggi, sembrerebbe che tra i due ex gieffini sembrerebbe esser nato l’incipit di una relazione sentimentale e a rivelarlo, a ruota libera, è stato proprio Marco Bellavia.

Cos’è successo dopo i l GF Vip?

A rispondere alla fatidica domanda posta da Silvia Toffanin è stato proprio Marco Bellavia durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, settimane dopo l’addio al reality show.

Marco Bellavia e Pamela Prati, dunque, hanno intrapreso una frequentazione che ben presto potrebbe anche diventare qualcosa di molto più intenso e forte di quanto non lo sia già. Infatti, lo stesso ex del GF Vip parlando della Prati senza remore ha dichiarato: “Le cose si fanno serie? Ci siamo baciati. È in progress, sono emozionato”. Infine, parlando del sentimento che li unisce e che, per lui, sembrerebbe essere già l’avvio di una bellissima storia d’amore, a Silvia Toffanin rivela: “Quando la penso mi batte il cuore. Mi piace perché tu hai la dote dell’autoironia, dovresti insegnarla anche a lei”. 

Impostazioni privacy