Una Mamma per Amica sta per tornare: tutto sulla nuova (possibile) serie

Una Mamma per Amica ha davvero segnato la storia della televisione italiana, una serie che ha raccontato la vita di una mamma single che ha messo in gioco sé stessa insieme alla figlia avuta quando aveva solo 16 anni… ma il racconto della vita delle Gilmore si è davvero concluso? 

Erano i primi anni del 2000 quando la serie tv viene mandata in onda dai palinsesti Mediaset durante la fascia pomeridiana dell’emittente, ignari poi del grande successo che questo avrebbe riscosso negli anni avvenire per il pubblico. Lorelai e Rory, infatti, sono diventate delle fedeli amiche anche del pubblico e il racconto della loro storia continua a riscuotere un grandissimo successo ancora oggi.

Una nota negativa, però, è stata rappresentata dal finale di stagione prima del revival, quando Lorelai è tornata al fianco di Luke, nonostante il matrimonio con Christopher e il loro allontanamento, e Rory riceve il suo primo incarico giornalistico per seguire la campagna elettorale del prossimo Presidente degli Stati Uniti D’America.

Una Mamma per Amica sta per tornare?

Da moltissimi anni a questa parte si parla di un possibile ritorno sulle scene di Una Mamma per Amica, soprattutto dopo la messa in onda revival trasmesso poi da Netflix. Abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata radicalmente la vista a Star Hollow, Dean ha realizzato tutti i suoi sogni e trovato la perfetta anima gemella, Jess continua la sua carriera da scrittore ed editore e, a quanto pare, è ancor follemente innamorata di Rory che ha ripreso i contatti con Logan nonostante questo sia ad un passo dal matrimonio e lei sentimentalmente impegnata.

Il revival fa da spazio al racconto del matrimonio tra Luke e Lorelai e si conclude con un grande interrogativo: Rory è incinta e in certo qual modo si la storia si ripete ma il pubblico ad oggi non sa che è il padre del figlio della giornalista e scrittrice. E, questo, è già sufficiente per aprire i margini a un ritorno della serie, ma il tutto non finisce qui.

Tutto ciò che sappiamo su Una Mamma per Amica

A tenere banco nel mondo del web circa, appunto, un possibile ritorno di una nuova stagione della serie Una Mamma per Amica (Gilmore Girls ndr) è stato l’attore Michael Winters, interprete di Taylor Doose.

L’artista in una recente intervista, in relazione al ritorno di Una Mamma per Amica ha dichiarato: “Ricordo che quando il reboot è finito, ho parlato con Lauren Graham (Lorelai ndr) e le ho detto: ‘Beh, credo che sia finita’. E lei rispose: “Beh, sai, non lo so. Il quarto film è molto aperto”. Ha detto: ‘È molto aperto che potremmo facilmente tornare’“.

 

Impostazioni privacy