WhatsApp mette all’angolo anche Google: ecco la grande novità

Gli aggiornamenti di WhatsApp corrono più veloce della luce e mettono all’angolo persino Google, sempre al passo tra innovazioni e quant’altro. Questa volta la novità assolutamente pazzesca! 

WhatsApp a tappeto Google - PeriodicoItaliano
WhatsApp a tappeto Google – PeriodicoItaliano

Durante l’ultimo decennio abbiamo visto cambiare considerevolmente WhatsApp, diventato ormai indispensabile per gli utenti e la conferma arriva anche delle versione Business e non solo. Recentemente, infatti, gli sviluppatori dell’app di messaggistica avevano fatto riferimento ad un aggiornamento che avrebbe rivoluzionato la geografia di WhatsApp, che ha come obiettivo ultimo plasmarsi quanto più possibile all’esigenza degli utenti.

Sulla base di tale motivazione, ecco che in queste ore a fare il giro del web troviamo la clamorosa notizia che nessuno avrebbe mai immaginato di leggere così all’improvviso, trattandosi di un vero scaccomatto a Google.

La novità di WhatsApp mette Google in un angolo

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come WhatsApp è cambiato considerevolmente in relazione alle esigenze dell’utente, così come confermato dalle tante modifiche che sono state apportate alla gestione dei gruppi compresa la modalità di poter abbandonare senza che nessuno se ne accorga.Durante gli anni sono state apportate delle modifiche sostanziali anche alle modalità di videochiamata, le quali possono estendersi ad un gruppo cospicuo di utenti e anche qualitativamente sono risultate essere migliori rispetto al momento in cui tale novità è stata introdotta.

WhatsApp a tappeto Google - PeriodicoItaliano
WhatsApp a tappeto Google – PeriodicoItaliano

In materie di videochiamata, però, ecco che WhatsApp e riuscite a ottimizzare ed annunciare una grandissima novità in grado di mettere all’angolo persino Google, il quale si era fatto prigioniere di un aggiornamento che ha cambiato radicalmente la gestione degli affari e anche delle modalità di riunioni insieme all’introduzione di Meet. Eppure, ma il quartier generale di WhatsApp è stato in grado di metterlo davvero a tappeto.

La notizia che tutti aspettavano

Nel corso di queste settimane numero di utenti avevano lamentato la necessità di dover creare una stanza su Meet per poi condividerla su WhatsApp insieme agli altri utenti per avviare delle riunioni online con più di quattro o sei utenti.

WhatsApp a tappeto Google - PeriodicoItaliano
WhatsApp a tappeto Google – PeriodicoItaliano

Tutto ciò adesso sembrerebbe essere già un lontano ricordo dato che nella cartella dedicata al registro delle chiamate è già disponibile la modalità di apertura stanza direttamente su WhatsApp, così come avviene già su Meet per Google, snellendo anche le videochiamate e fornendo la possibilità di aprire questa ha molti più utenti rispetto a come succedeva in passato. Una grandissima innovazione che ha riscosso già un grandissimo successo e che mette letteralmente a tappeto Google facendo conquistare punti a WhatsApp.

Impostazioni privacy