Ancora passione al Grande Fratello Vip: due vip nascosti sotto le coperte | “Mi piaci”

Il pathos e la passione sono indiscussi i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, a quanto pare altri due concorrenti hanno scoperto di essere in perfetta sintonia avviando un flirt che in queste ore non è passato inosservato al gossip italiano.

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha fatto da sfondo a numerosi incontri e anche l’avvio di alcune storie d’amore come nel caso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, insieme ad alcuni flirt che hanno interessato da vicino Antonino Spinalbese e un altro legame che a quanto pare è nato proprio nel corso degli ultimi giorni sotto l’occhio attento delle telecamere.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto fatto anche da numerosi utenti dei social network e anche da alcune redazioni dedicate alla cronaca rosa e allo spettacolo, le quali fanno riferimento ad un bacio arrivato tra due volti noti del reality show.

Ancora passione al GF Vip

Di anno in anno sono davvero numerosi i concorrenti che all’interno della casa più spiata d’Italia incontrano grandi amici e anche grandi amori, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo non a caso arriva dal lieto annuncio che solo pochi giorni fa hanno fatto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vorrei i quali sono in dolce attesa del loro primo bambino.

Allo stesso modo in passato ad aver trovato l’amore dentro la casa del Grande Fratello sono stati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che solo pochi mesi fa hanno accolto tra le loro braccia il loro primo figlio.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un momento di intimità che in queste ore hanno vissuto proprio Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Scatta il bacio sotto le coperte…

Nei giorni scorsi, Micol Incorvaia ha manifestato un certo interesse nei confronti di Edoardo Tavassi, affermando di essere attratta dal fratello dell’ex del GF Guendalina è intenta a voler approfondire tale conoscenza e scoprire se possa diventare qualcosa di più.

Il sentimento in questione sembrerebbe esser ricambiato dai Edoardo Tavassi così come confermato dal momento di grande intimità che i due hanno avuto sotto le coperte la notte scorsa. Infatti, in questa occasione Tavassi ha ammesso di essere molto attratto dalla coinquilina è disposto anche allacciarsi andare ad un bacio, il quale sarebbe arrivato ma non ripreso dalle telecamere. Successivamente, secondo quanto emerso da alcuni video condivisi Su Twitter da fanpage varie, sembrerebbe che Micol Incovaia subito dopo questo fatidico bacio a Edoardo Tavassi ha fatto la seguente confessione: “L’incertezza totale, sto aspettando che questa cosa cresce”.

Impostazioni privacy