Amadeus silurato prima di Sanremo: il rifiuto per lui arriva come un salasso

Brutte notizie per Amadeus proprio poco prima della messa in onda del Festival di Sanremo, a quanto pare il conduttore e direttore artistico è stato silurato con un rifiuto che mai avrebbe immaginato di ricevere. 

Sono mesi e settimane davvero molto impegnative per Amadeus investito della carica di conduttore e direttore di Sanremo per il 2023 e il 2024. Un arduo lavoro che il conduttore è chiamato a fare e per il quale siamo già in dirittura di arrivo per il primo step.

Nel mese di settembre, infatti, Amadeus aveva annunciato già il primo colpaccio: ovvero Chiara Ferragni alla conduzione dell’ultima serata del Festival al suo fianco. Eppure, il conduttore aveva in mente di mettere in atto anche un altro importantissimo traguardo, quello di essere il primo a riportare in televisione una super star della televisione italiana, una grandissima artista che da tempo ha detto addio al mondo dello spettacolo… e no, non stiamo parlando di Mina, ma di un altro volto noto che da tempo ha deciso di seguire un altro sogno e una vita lontanissima dalle telecamere. Ecco di chi si tratta.

Amadeus silurato prima di Sanremo

Amadeus continua ad essere super concentrato sull’allestimento della nuova edizione del Festival di Sanremo, per il quale prossimamente seguiranno altri annunci importanti che i fan sono in trepidante attesa di ascoltare.

Il conduttore ha tutte le intenzioni battere ogni record, anche quelli che in questi due anni ha conquistato lui stesso, insieme alla grande speranza del pubblico di rivederlo al fianco di Fiorello annoverati come una delle coppie sanremesi più amate di sempre.

A ogni modo, rimanendo in tema di record, Amadeus dopo aver convinto Chiara Ferragni a salire sul palco dell’Ariston, il secondo colpaccio era rappresentato da Natalia Estrada… una delle artiste e conduttrici del quale il pubblico sente la mancanza ma che ha riservato al direttore artistico di Sanremo un ‘clamoroso no‘, non essendo più disposta a tornare in tv come lei stessa ha spiegato in occasione di una recente intervista.

“Amadeus mi ha proposto di entrare a cavallo”

Insomma, sembrerebbe che Amadeus le abbia tentate davvero tutte pur di far ‘accettare’ il suo invito a Sanremo a Natalia Estrada, lontanissima ormai dalla televisione e con una carriera avviata in un ambito diverso trasformando la passione per i cavalli in lavoro insieme al suo maneggio.

Nulla è riuscito a far desistere Natalia Estrada che, raggiunta dal settimanale Chi, ha spiegato cos’è successo con Amadeus e anche le motivazioni che l’hanno spinta a declinare l’invito a diventare co-conduttrice di Sanremo 2023: “Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo. Tornare in quel turbinio di fama non è quello che voglio”. Infine, la stessa Estrada ha poi concluso così il suo intervento al magazine diretto da Alfonso Signorini: “Mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace. Amadeus mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo”. 

Impostazioni privacy