Kate e William contro Meghan ed Harry: il gesto che sancisce la guerra fredda tra loro

Nessuna pace tra Kate Middleton e il Principe William che hanno messo in atto un nuovo gesto che alimenta così la guerra fredda contro Harry e la moglie Meghan. Ecco di cosa si tratta. 

Kate e William contro Meghan ed Harry - PeriodicoItaliano
Kate e William contro Meghan ed Harry – PeriodicoItaliano

La vita nel regno d’Inghilterra procede, più o meno, secondo modus operandi ben determinato e scardinato in impegni da adempiere in favore della corona e non solo. In cima alla lista troviamo l’impegno quotidiano ad avere una condotta quanto più eccellente possibile affinché qualsiasi “bomba” mediatica possa arrivare dopo la pubblicazione del libro Spare di Harry, dunque, possa non scalfire fino in fondo la famiglia Reale.

Sulla base di tale motivazione, infatti, ecco che Re Carlo preferisce rimanere per certi versi defilato dai media e usare il suo asso nella manica… anzi, entrambi i due assi nella manica: i neo Principi del Galles, William e Kate, amatissimi nel Regno Unito e nel mondo intero.

Kate e William contro Meghan ed Harry

Meghan Markle e Harry a quanto pare non sarebbero più i benvenuti a Buckingham Palace e, dopo l’annuncio della pubblicazione della biografia del Principe ogni possibilità di “pace” tra i Duchi di Sussex e la Royal Family sembrerebbe essere ormai bandita per sempre.

Kate e William contro Meghan ed Harry - PeriodicoItaliano
Kate e William contro Meghan ed Harry – PeriodicoItaliano

Harry, infatti, non ha semplicemente rivelato di sentirsi la ruota di scorta del fratello nonché edere al trono e che il Duca avrebbe descritto come tutto l’opposto di ciò che appare ai sudditi, come se William avesse costruito la sua fama basandosi su una “persona” che sostanzialmente non esiste solo per il bene della corona e per salvaguardare il suo futuro da Re. La moglie Kate Middleton, dunque, farebbe parte di un disegno prestabilito a monte.

Il gesto che determina la guerra fredda tra Principi

Anni dopo la loro ultima visita ufficiale, ecco che William e Kate tornano negli Stati Uniti per prendere parte all’Earthshot Prize, un prestigioso riconoscimento che andrà a cinque soluzioni innovative a difesa dell’ambiente tema molto caro al Principe del Galles.

Kate e William contro Meghan ed Harry - PeriodicoItaliano
Kate e William contro Meghan ed Harry – PeriodicoItaliano

La visita in America, continuerà poi con una visita a Boston, e altri impegni in agenda che però non prevedono nessun incontro con i Harry e Meghan. Fonti vicine alla coppia dei Principi del Galles hanno rivelato che William e Kate si sono guardati bene dall’inserire nella loro agenda un qualunque incontro con i Duchi de Sussex per un motivo ben preciso: tenere la loro immagine “candida” e, soprattutto lontana dal clamore ed interesse mediatico suscitato da Harry e Meghan per via delle presunte relazioni extra coniugali.

Impostazioni privacy